Valutatemi

Status
Not open for further replies.

EnzoA.

New member
Ciao, mi chiamo Enzo e non sono mai andato oltre il bacio… Sono alto quasi 172cm, peso 56kg e sono appassionato di gaming e manga. Vengo rifiutato di continuo e ci soffro molto, mi vergogno di non aver mai toccato una ragazza a 24 anni //
 
Last edited by a moderator:
Beh...caro mio, con quella montatura di occhiali ci credo che ti rifiutano.
Fatti meglio la barba e soprattutto i capelli (che sembri avere un principio di aga)
Per il resto di fisico vai bene, sei il mezzo tra un normaloide e un subumano agato
5.
 

Beh...caro mio, con quella montatura di occhiali ci credo che ti rifiutano.
Fatti meglio la barba e soprattutto i capelli (che sembri avere un principio di aga)
Per il resto di fisico vai bene, sei il mezzo tra un normaloide e un subumano agato
5.
Che significa aga? Non capisco…
Grazie del consiglio cmq si la montatura è un po’ bruttina ammetto😅pensavo di essere almeno sufficiente
 
Siamo messi male... Non tanto per il viso, dato che hai una mascella niente male e in generale un viso proporzionato.
Prima di tutto sei veramente basso, e probabilmente anche rachitico se pesi 56kg, ti consiglio di iniziare ad andare in palestra quantomeno per guadagnare un po' di massa muscolare, poi non parliamo di quegli occhialetti... Amico, senti a me, buttali e comprati delle lentine, alle np gli occhiali piacciono solo sui chad... Se sei sotto al 7 e porti gli occhiali sei un nerd sfigato e tutte ti staranno alla larga. Ora passiamo anche allo sguardo da pescelesso... Cerca di non strizzare gli occhi e di non fare smorfie con la bocca.... Per quanto riguarda l'aga conosco tante donne a cui piace, ma o stai rasato oppure cerchi di coprirla, questa via di mezzo ti rende repellente. Totale complessivo 5- anche considerando la passione per il gaming e per i manga che ti classifica immediatamente come nerd sfigato, ma c'è margine di miglioramento, con i giusti accorgimenti puoi salire anche al 6 pieno e classificarti come normaloide
 
Prima di tutto metti massa muscolare perché 56 kg sei una donna, seconda cosa metti massa muscolare, terza cosa...nulla metti massa che altrimenti 172cm e un viso da normo/brutto è finita.
 
Inoltre sembri anche messicano/mulatto di pelle, cosa che a molte np di ora piace tante e che quindi potrebbe essere un bonus, ma devi sfruttarlo
 
Levata, meglio così, non voglio che la gente venga umiliata inutilmente
Uno che a 24 anni è vergine, ci soffre molto e si lamenta che non gli vengono dati voti alti può ricadere in sole due categorie:
o è un pazzo dissociato cognitivamente che non capisce manco cosa scrive o un troll che piazza le foto di un suo amico
 
Scusa se mi permetto però mi sembra più da "sfottimento" la reazione di mattiacarputo22, non la sua...alla fine ci sta
ma infatti non è Enzo che ha sfottuto ma un eventuale persona malintenzionata che vede una foto del genere
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top