Sherpezzata
New member
Come detto nella presentazione sono qui principalmente per farmi valutare il viso, lo so purtroppo essere rasato a 0 è molto penalizzante, come dicevo nella presentazione non sono propriamente pelato ma un po' stempiato praticamente sin da quando ero piccolo, per una questione di ordine è da 4 anni che preferisco tenermi la testa rasata, anche perchè non ho una forma della testa particolarmente strana e molti mi dicono che sto bene, ma sto tenendo in considerazione l'ipotesi del trapianto. Altra chirurgia che tenevo in considerazione era la maxillofacciale/genioplastica, non ho una mandibola e un mento troppo prominenti e mi sembra uno di quegli interventi che non sembrano troppo "finti", anche gli zigomi non sono granchè e stavo prendendo in considerazione l'ipotesi di fare un po' di filler oppure bu. come se non bastasse qualche ritocchino alla zona occhi non mi dispiacerebbe, ma da quando uso gli occhiali da vista è un qualcosa che mi pesa meno. Bu niente ditemi come fare per mandarvi mie foto e farmi valutare