Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
6,5
Più che Jim Morrison ,Maradona
ne ho 26, l’89 è per un altro motivo nel nicknameAd essere cattivi l’altezza può farti percepire tra il 6 ed il 6,5
Bonus : non dimostri 36 anni
Omaggio a Zeb89? Comunque sul 6ne ho 26, l’89 è per un altro motivo nel nickname
cazzo maiale, mi hai uccisoJim Morrison soffriva della sindrome da abbandono. Tu puoi anche abbandonare questo forum se dovessi esserti iscritto per il nome che porta.
Ti consiglio la biografia di Stephen Davis che ne tratta bene e ne approfondisce la personalità, Morrison soffriva di sindrome dell'abbandono ed alla fine ha preferito lasciarsi andare definitivamente, un altro con l'istinto di morte ai massimi livelli.cazzo maiale, mi hai ucciso
so di cosa parli, mi ha fatto ridere il tuo commento (in maniera buona)Ti consiglio la biografia di Stephen Davis che ne tratta bene e ne approfondisce la personalità, Morrison soffriva di sindrome dell'abbandono ed alla fine ha preferito lasciarsi andare definitivamente, un altro con l'istinto di morte ai massimi livelli.