valutazione 2 con foto alla luce

Finita X2, a meno che non vuoi metterti sotto i ferri per avere qualche forse possibilità in più (cosa che onestamente non ti consiglio, okey palestra, okey i soldi ma per quanto riguarda il farsi impiantare delle fottute viti nel cranio non ci sto, non sono d'accordo, é proprio il fondo di tutto questo barile di merda che é l' ipergamia) con sti esseri femminili poi perennemente insoddisfatti e sempre alla ricerca del miglior upgrade lascia stare, senza contare il fattore soldi in tutto ciò, se ti va di culo magari anche come sei ora forse forse qualcosa riesci anche a trovare ma ne dubito, insomma il tuo cranio e dna ti hanno condannato ad una possibilissima vita sessuale di merda ed insoddisfacente

Sembri un vampiro di quelli brutti che non posso ipergamare
ma non c'è niente da cambiare.
sei magro, i capelli li tagli, la barbetta te la fai
per me sei, infine, un 5.5+

non ascoltarli non sei un brutto vero
non sarai un adone ma sei uno nella norma.. non fissarti su ste robe estetiche ne tantomeno chirurghi

non ne hai bisogno

Terzo inferiore: mandibola ruotata in basso + retrusione
Mid face: poco compatto + ossa zigomatiche poco sviluppate
Mettici anche fronte troppo ampia e mi pare di vedere un inizio di stempiatura ma forse hai solo l'attaccatura alta, che fa sembrare la fronte ancora più ampia.

In generale viso decisamente ovale.
Buono il naso, e almeno non hai le orecchie a sventola.

Ti darei un 4-, che puoi leggere come FINITA. Comunque mi mogghi, crudo.

PS: anche io ti sconsiglio la chirurgia, spendi soldi e soffri per guadagnare sul lato estetico qualcosa che comunque non sarebbe abbastanza per avere una vita sessuale soddisfacente nel 2026 in Italia.

Bo a me non mi sembri un brutto vero vedendoti da davanti, l'unico problema è il profilo

Indietro