Valutazione amici

teremin23

New member
Come da titolo, valutate alcune persone che a detta loro sono brutte. Sono interessato dalle valutazioni da parte di ragazze.
Anzi specificate se siete M o F


Amico 1


Screenshot_20240106_164726_WhatsApp.jpg
 
5.5, 4.5, 4, 6
Senza altezze i voti di 1 e 4 lasciano il tempo che trovano.
Strafinita per 2 e 3. Mi gioco un testicolo che non hanno mai battuto chiodo se non con straniere/italiane sovrappeso. Sembrano pure poveri. Forse se il 2 dimagrisse ci sarebbe un minimo di speranza.
 
Last edited:
Sono Maschio
6 amico1
4+ amico2
4.5 amico3
6 amico4
 
Last edited:
maschio (da adesso uso la vostra scala da 1 a 9,quindi il 5 é uno normalissimo né bello né brutto)

6,5
5
4,5
6
 
Last edited:
Mai iniziata per lui😨
Sinceramente non so quale condizione esistenziale sia peggiore: essere come Amico 3 e sapere che praticamente la mia vita è finita il giorno che sono nato, oppure essere come Amico 2 e vivere nella vaga speranza che un giorno potrei dimagrire e trovare una ragazza.
 
Sinceramente non so quale condizione esistenziale sia peggiore: essere come Amico 3 e sapere che praticamente la mia vita è finita il giorno che sono nato, oppure essere come Amico 2 e vivere nella vaga speranza che un giorno potrei dimagrire e trovare una ragazza.
Di amico 2 bisognerebbe vedere anche il resto del corpo, magari con po' di looksmaxing potrebbe essere appena decente☹️
 
Di amico 2 bisognerebbe vedere anche il resto del corpo, magari con po' di looksmaxing potrebbe essere appena decente☹️
Forse sì, benché anche solo da una foto si capisca molto:

- Canthal tilt negativo
- Occhi molto distanti l'uno dall'altro (e a poco serve l'angolazione "tattica" della foto)
- Quella sembra una forte miopia. O si tiene gli occhiali da nerd o deve rassegnarsi a usare delle lenti a contatto, con tutte le rotture di scatole connesse
- Nasone a patata
- Sembrerebbe abbia anche una retrusione, almeno leggera
- Si direbbe rosso di capelli/barba. Dal collo si capisce anche che ha la pelle rossiccia/lentigginosa. Alle donne i rossi piacciono meno rispetto ai biondi e ai mori
- Sfiga sulle sfighe, non ha neanche gli occhi chiari che molti rossi hanno, ma dei banalissimi occhi marroni

A rileggere la lista, quasi mi pento di avergli dato 4,5. Dovrebbe sempre uscire assieme ad Amico 3, che è l'unico messo peggio di lui (ha proprio le ossa sminchiate).
 
Back
Top