Valutazione aspetto e profilo Tinder

Anto4567

New member
Ciao ragazzi,
poiché non riesco ad ottenere match su Tinder (o almeno quelli che vorrei) vorrei chiedervi una valutazione del mio aspetto. Mando profilo in privato.
 
se vuoi manda pure, scusa è che di recente ci sono stati dei troll
 
in genere chi si va valutare lo fa sapendo di essere 'normaloide' o addirittura bellino, a volte capitano dei bruttini veri, tipo me, che incautamente si sopravvalutano e non concordano con i voti, che spesso sono anche più alti del dovuto, imho.
 
Ok comunque non sei male di faccia , il fisico migliorabile
Le foto sono un po’ vecchie. Ho iniziato palestra ed ora sto con 7/8kg in meno. Mi sa che dovrei scattarne altre.

Edit. Chi vuole posso mandare una attuale del mio fisico
 
il fisico non va bene. Se fossi una ragazza non mi sentirei così attratto da quelle gambine e da quel fisico da lanciatore di coriandoli
sembri più vecchio della tua età, sembri sui 31/32, ed è la barba nè lunga né corta e il capello da 30enne, poi questo può anche piacere, non è detto, ma comunque non sei un chad.
con i capelli tirati indietro stai molto meglio, io proverei a farmi uno di quei tagli alla samurai con il capello lungo ma tagliato/tenuto all'indietro.

tenendo conto che hai l'età dalla tua, più di 5 non posso darti
 
mio giudizio: ideoneo a scopare ragazze normali...
secondo me non riesci a fare match perché la tua generazione non capisce un cazzo e perché l'app è fatta solo se sei chad col viso quadrato, conosco molti che sulle dating app non combinano niente e dal vivo sí perciò non temere... comunque qual buon vento ti ha portato nel FDB?
 
il fisico non va bene. Se fossi una ragazza non mi sentirei così attratto da quelle gambine e da quel fisico da lanciatore di coriandoli
sembri più vecchio della tua età, sembri sui 31/32, ed è la barba nè lunga né corta e il capello da 30enne, poi questo può anche piacere, non è detto, ma comunque non sei un chad.
con i capelli tirati indietro stai molto meglio, io proverei a farmi uno di quei tagli alla samurai con il capello lungo ma tagliato/tenuto all'indietro.

tenendo conto che hai l'età dalla tua, più di 5 non posso darti
Grazie. Il fisico l’ho migliorato. Adesso ti mando una foto in privato. Forse dovrei fare qualche altra foto per tinder
 
mio giudizio: ideoneo a scopare ragazze normali...
secondo me non riesci a fare match perché la tua generazione non capisce un cazzo e perché l'app è fatta solo se sei chad col viso quadrato, conosco molti che sulle dating app non combinano niente e dal vivo sí perciò non temere... comunque qual buon vento ti ha portato nel FDB?
Ti ringrazio. Cercando così in giro in preda ad un momento di depressione mi siete usciti
 
Back
Top