E edgar90 New member Friday at 7:30 PM #5 bonino said: View attachment 8752View attachment 8753View attachment 8754View attachment 8755 Click to expand... 4
bonino said: View attachment 8752View attachment 8753View attachment 8754View attachment 8755 Click to expand... 4
SterzoReik Well-known member Blackpillato Friday at 7:31 PM #6 2/10 soggettivo. Non mi piacciono le ragazze rifatte, soprattutto se rifatte in modo così evidente 6,5/10 oggettivo.
2/10 soggettivo. Non mi piacciono le ragazze rifatte, soprattutto se rifatte in modo così evidente 6,5/10 oggettivo.
ChicoèilmioDio Active member Blackpillato Friday at 7:32 PM #7 Non mi piace 2.Quelle tette fanno da salvagente in mare. Dio santo quelle unghie orribili!!!!
T timido Active member Friday at 7:44 PM #8 volgare, quindi per me non esiste nemmeno e non posso darle un voto
P Pesce sega Member Friday at 8:30 PM #10 Invalutabile. Naso e bocca rifatti male. Tette rifatte in maniera esagerata è completamente fuori armonia. Non capiró nai le donne che si fanno le unghie in quella maniera: hanno un che di inquietante e nulla di attraente.
Invalutabile. Naso e bocca rifatti male. Tette rifatte in maniera esagerata è completamente fuori armonia. Non capiró nai le donne che si fanno le unghie in quella maniera: hanno un che di inquietante e nulla di attraente.