Valutazione Cerbiattina Nordica Finlandese

Sì è una che ha già preso un discreto numero di cazzi. Però è abbastanza ben fatta, forse un paio di chiletti di troppo ma ancora accettabile
 
ha la faccia di una che è scoppiata proprio quando toccava a te.

Bel viso, classico nordico. Peccato abbia gia wallato alla grande, se è cosi ora a 40 è il doppio. Il viso ha il classico trucco da nordica/britannica. Schifo allo stato puro uscire con una con la faccia arancione e stuccata, specie quando appoggia la sua faccia sui tuoi vestiti o cuscino.

io dico 5 ma a talmente tanti red flag che il massimo con lei è un pompino dietro il pub con sborrata in faccia e poi via a nanna ognuno a casa sua.
 
Se è finlandese è una super introversa che ha bisogno di bere come una spugna per parlare con qualcuno. Ovviamente lì prima si scopa (da ubriachi) e poi ci si presenta, come in tutta la Scandinavia - ma solo con quelli dal 7 in su, sia chiaro. Probabilmente ha la finta abbronzatura perché lì il sole lo vedono col cazzo.

Comunque secondo me 6,5 o 7
 
Ragazzi ma siete seri ? Grassa , wallata, questa per me rimane un sogno , bel visino occhi azzurri o comunque chiari non si vede ma mi sembra che abbia un bel paio di tette , ribadisco un sogno , poi io non so se diate i voti o comunque le valutazioni basse o molto critiche solo per rabbia o per quello che vi è stato fatto o detto , comunque di cazzi questa ne avrà visto sicuramente tanti e ne continuerà a vedere
 
mi sembra la faccia di una che mangia e beve troppo.. e sicuramente non si fa mancare neanche il resto..
 
Back
Top