Valutazione cloni MK-ULTRA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Swuotan

Well-known member
1703326706142.jpeg
top left to right:[JAIME KING] [MARGOT ROBBIE] [FAITH FORD]
bottom left to right:[SAMARA WEAVING] [EMMA MACKEY] [JAIME PRESSLY]

Sì ragazzi era una battuta che sott'intendeva che le hanno clonate e poi hanno fatto loro il lavaggio del cervello per renderle perfette schiave sessuali.
Comunque anche per me sono tutte tra 7 e 7,5. Samara weaving sa troppo di psycho; Emma Mackey è più simpatica e la Robbie la più asetticamente perfetta nel rappresentare il fenotipo. Non arrivano all'8 per il fisico effettivamente troppo secco e poco sensuale.

Infatti mk ultra non è la Cia che lava il cervello a poveri tapini, tipo per farli diventare attentatori?
Si infatti semplice semplice attraverso eventi traumatici si creano delle barriere mentali per autodifesa che possono diventare frammentazioni di personalità autonome e questi riescono ad attivarle e istruirle anche all'insaputa del malcapitato.
Sono meccanismi della mente che abbiamo tutti

Se non ricordo male era un loro progetto dei tempi della guerra fredda di controllare le menti con l'ausilio di allucinogeni come LSD , ovviamente il risultato fu un disastro
sono stati diversi gli esperimenti rientranti nel progetto mk-ultra. Un po di tutto hanno fatto, da tecniche manipolatorie della personalità a vere e proprie torture. Unabomber (quello originale) disse che da ragazzo lo avevano testato a lungo in segreto durante la sua carriera accademica. Ed anche per quello decise di diventare unabomber.

In particolare io mi riferivo al "Project Monarch" che da quel che ricordo è una variante del MK-Ultra per allevare schiave sessuali e, ad esempio, legato ad una certa interpretazione di Eyes Wide Shut dove Alice (Nicole Kidman) rappresenterebbe quel tipo di vittima. Alcuni legano la vicenda anche a Marylin Monroe.

In particolare io mi riferivo al "Project Monarch" che da quel che ricordo è una variante del MK-Ultra per allevare schiave sessuali e, ad esempio, legato ad una certa interpretazione di Eyes Wide Shut dove Alice (Nicole Kidman) rappresenterebbe quel tipo di vittima. Alcuni legano la vicenda anche a Marylin Monroe.
Chi vuole entrare a fare parte di quel mondo ha già quella tendenza secondo me
Se non ricordo male era un loro progetto dei tempi della guerra fredda di controllare le menti con l'ausilio di allucinogeni come LSD , ovviamente il risultato fu un disastro
Dal fatto che le persone fanno praticamente tutto quello che gli ordina la TV tanto un disastro non deve essere stato per loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro