Valutazione di un italo-austriaco (me medesimo)

5 finchè avrai ancora un po di ciuffo.
poi scendi diretto a 4 con quel frame da distante.

devi darti da fare sul fisico perchè i capelli ti diranno addio quasi sicuro, magari lentamente ma quella fronte è destinata a espandersi parecchio.
 
5 finchè avrai ancora un po di ciuffo.
poi scendi diretto a 4 con quel frame da distante.

devi darti da fare sul fisico perchè i capelli ti diranno addio quasi sicuro, magari lentamente ma quella fronte è destinata a espandersi parecchio.
Stavo dando proprio oggi un'occhiata a delle foto durante il periodo liceale, ho sempre avuto un'attaccatura alquanto arretrata, ma dall'adolescenza è rimasta sempre stabile...vedremo un po'
 
Stavo dando proprio oggi un'occhiata a delle foto durante il periodo liceale, ho sempre avuto un'attaccatura alquanto arretrata, ma dall'adolescenza è rimasta sempre stabile...vedremo un po'
la conosco quella attaccatura, l'avevo anche io e peggiora solo. Se non hai la parte dietro folta con cui coprire davanti sei abbastanza fottuto. Troverai sempre piu difficile trovare un taglio di capelli accettabile.
 
Dici che non dovrei? Ogni tanto scopo si, ma non quanto mi piacerebbe (quando ritorno nel Baden molto meno), che voto mi daresti?
Cioè tu in Italia con quella faccia e quel frame scopi ogni tanto? Qui viene giu il Forum con tutte le sue teorie e i suoi seguaci.
Dai non dire cazzate, sei hai visto una figa è gia un miracolo.
Perchè piu guardo la foto e più mi sembri un 4, senza offesa...
 
Occhi e terzo inferiore non sono male. Mera estetica 5, ma puoi lavorarci molto, sopratutto sul fisico. Quanti anni hai?
 
Back
Top