Non è indiano, è EuropeoBell'indiano.
7 non mi dire che neanche tu trovi una donna? Perché sarebbe grave
Non è indiano, è europeoNo, in 24 anni ho scopato solo una Volta. Sono proprio sfortunato, poi si mette ik fatto che sono Mentalcel e ti ho detto tutto.7 non mi dire che neanche tu trovi una donna? Perché sarebbe grave
Ma se è nato in Italia, da genitori italiani e tutti di origine Italiana, cazzo centra l'indiaHai geni indiani i tratti del viso non mentono, idem capelli come colore e texture e sopracciglia.
Voto complessivo 6,2
Intanto il chaddino con il cash che dice te non scopa, sono Incel, ho scopato una Volta in vita mia , perso la verginita a 23 anni con una che manco mi piacevaVoto 7 chaddino figlio di papà con il cash assicurato
Mi dispiace, non credevo che fossi un incel, ho cercato di fare una valutazione dalla foto. Ad ogni modo scusa se ti ho offesoIntanto il chaddino con il cash che dice te non scopa, sono Incel, ho scopato una Volta in vita mia , perso la verginita a 23 anni con una che manco mi piaceva
Ma che scherzi quale offesa anzi, purtroppo ci soffro molto a riguardo, non sono mai riusvito ad avere una tipa, ora sto uscendo con una da un pezzo e nonostante dice che le piaccio e che ama uscire con me e spendere del tempo , non vuole ne baciare ne fare sessoMi dispiace, non credevo che fossi un incel, ho cercato di fare una valutazione dalla foto. Ad ogni modo scusa se ti ho offeso
Sono anche mezzo Greco, mia Nonna è greca quindi potrebbero esserci magari origini Ottomane dato che la GRECIA ha fatto parte dell'Impero Ottomano per 500 anni.Non c'è niente di male ad avere geni indo arabi, sei del sud, è una cosa normale, anche gli indo arabi hanno persone belle
Spende tempo lei mentre tu spendi soldi e perdi tempo, ti conviene cercare altrove.Ma che scherzi quale offesa anzi, purtroppo ci soffro molto a riguardo, non sono mai riusvito ad avere una tipa, ora sto uscendo con una da un pezzo e nonostante dice che le piaccio e che ama uscire con me e spendere del tempo , non vuole ne baciare ne fare sesso