Valutazione generalizzata

Status
Not open for further replies.
Intanto il chaddino con il cash che dice te non scopa, sono Incel, ho scopato una Volta in vita mia , perso la verginita a 23 anni con una che manco mi piaceva
Mi dispiace, non credevo che fossi un incel, ho cercato di fare una valutazione dalla foto. Ad ogni modo scusa se ti ho offeso😔

Non c'è niente di male ad avere geni indo arabi, sei del sud, è una cosa normale, anche gli indo arabi hanno persone belle

Mi dispiace, non credevo che fossi un incel, ho cercato di fare una valutazione dalla foto. Ad ogni modo scusa se ti ho offeso😔
Ma che scherzi quale offesa anzi, purtroppo ci soffro molto a riguardo, non sono mai riusvito ad avere una tipa, ora sto uscendo con una da un pezzo e nonostante dice che le piaccio e che ama uscire con me e spendere del tempo , non vuole ne baciare ne fare sesso

Non c'è niente di male ad avere geni indo arabi, sei del sud, è una cosa normale, anche gli indo arabi hanno persone belle
Sono anche mezzo Greco, mia Nonna è greca quindi potrebbero esserci magari origini Ottomane dato che la GRECIA ha fatto parte dell'Impero Ottomano per 500 anni.

Ma che scherzi quale offesa anzi, purtroppo ci soffro molto a riguardo, non sono mai riusvito ad avere una tipa, ora sto uscendo con una da un pezzo e nonostante dice che le piaccio e che ama uscire con me e spendere del tempo , non vuole ne baciare ne fare sesso
Spende tempo lei mentre tu spendi soldi e perdi tempo, ti conviene cercare altrove.

Status
Not open for further replies.
Back