Convoco il notaio delle ossa del forum
@bruttoilgiusto per evitare di dire cazzate. io sono un esperto di psicologia evoluzionistica ma è lui, qui, l'esperto di frenologia e fisionomia, con un dottorato alla Sapienza di Roma sul terzo inferiore.
Comunque bell'auto, è una BMW 328i Coupè come quella che ho in foto? No perchè proprio oggi pure io ero seduto in macchina (la bmw in foto appunto) godendomi la spiaggia e la visuale è stato rovinata da uno spettacolo: di fronte a me sulla panchina una coppia. Mi stavo rilassando finchè non sono arrivati a baciarsi. Questo è il motivo per cui la vita non è giusta, perchè non posso esperire una cosa cosi?
Stavo gustando quindi questo latte alla vaniglia in macchina e pensavo molto a quanto la mia vita è stata triste e ingiusta, tutto perchè le ragazze non sono attratte da me. Devo marcire in una triste e nera solitudine. Le donne danno una possibilità a ragazzi stupidi e ripugnanti con cui le vedo girare e non a me. Perchè no? sono magnifico, sono bello, non possono negarlo. Sono civilizzato, intelligente, sofisticato, ho stile, e non lo notano comunque, non è giusto, io le merito piu degli altri. è come se la loro attrazione sessuale fosse imperfetta, perversa. Questo mondo è contorto.
In questo momento invece sto facendo una passeggiata per il parco ed è una bella zona appartata. Sto pensando alla mia vita e a quanto è stata ingiusta ultimamente. Da quando ho iniziato a volere le donne e loro non mi hanno mai ricambiato, la vita è stata un inferno. In questo momento ci sono le vacanze di primavera, tutti i miei coetanei si stanno divertendo con amici e ragazze.