Valutazione per favore a me e alla macchina

Bella macchina, da nuova era un 8 pieno ma anche adesso tiene botta.
Riguardo te direi 5.5/6- massimo, non hai un brutto viso ma ti penalizza l'altezza.
Più che altro, quel che ti penalizza secondo me è l'aria da beta, da uno che vendrerebbe l'anima al diavolo pur di fare da zerbino anche alla più cessa e obesa di tutta la Via Lattea, mi sembri tutto meno che un narcisone psicopatico capace di pianificare e compiere un massacro, ecco.

Non è possibile dare di meno di 10/10, la perfezione non solo è sfiorata, ma audacemente accarezzata. Il tuo fenotipo tradisce senza indugi una genealogia che non può che risalire direttamente a Buckingham Palace, o quantomeno, un ritratto vivente della nobiltà britannica. Il mezzo su cui riposi le tue augustissime terga appare in stridente ma deliziosa dissonanza con la tua aura regale: una scelta che urla umiltà con la grazia di chi potrebbe permettersi un trono, ma opta per una panchina pubblica. Un contrasto sublime che merita, per puro amore dell’equilibrio narrativo, un 9/10.

Convoco il notaio delle ossa del forum @bruttoilgiusto per evitare di dire cazzate. io sono un esperto di psicologia evoluzionistica ma è lui, qui, l'esperto di frenologia e fisionomia, con un dottorato alla Sapienza di Roma sul terzo inferiore.

Comunque bell'auto, è una BMW 328i Coupè come quella che ho in foto? No perchè proprio oggi pure io ero seduto in macchina (la bmw in foto appunto) godendomi la spiaggia e la visuale è stato rovinata da uno spettacolo: di fronte a me sulla panchina una coppia. Mi stavo rilassando finchè non sono arrivati a baciarsi. Questo è il motivo per cui la vita non è giusta, perchè non posso esperire una cosa cosi?
Stavo gustando quindi questo latte alla vaniglia in macchina e pensavo molto a quanto la mia vita è stata triste e ingiusta, tutto perchè le ragazze non sono attratte da me. Devo marcire in una triste e nera solitudine. Le donne danno una possibilità a ragazzi stupidi e ripugnanti con cui le vedo girare e non a me. Perchè no? sono magnifico, sono bello, non possono negarlo. Sono civilizzato, intelligente, sofisticato, ho stile, e non lo notano comunque, non è giusto, io le merito piu degli altri. è come se la loro attrazione sessuale fosse imperfetta, perversa. Questo mondo è contorto.

In questo momento invece sto facendo una passeggiata per il parco ed è una bella zona appartata. Sto pensando alla mia vita e a quanto è stata ingiusta ultimamente. Da quando ho iniziato a volere le donne e loro non mi hanno mai ricambiato, la vita è stata un inferno. In questo momento ci sono le vacanze di primavera, tutti i miei coetanei si stanno divertendo con amici e ragazze.

Back