Valutazione personale

velvet

New member
Ciao, dalle prime discussioni che ho letto su questo forum, mi sembra di capire che il pensiero medio sia che un ragazzo a meno che di particolari fortune molto difficilmente possa trovarsi a che fare con ragazze superiori a lui riguardo la scala dei voti. Non ho di certo la vita sessuale che sogno ma mi sono capitate ragazze che almeno per me erano tranquillamente sul 7.5-8.
Questo mi ha fatto venire un dubbio, per me che mi vedo da 6: in realta sono più alto oppure ho degli standard bassi e quelle ragazze erano da 6 come me? L'alternativa è che le varie letture che qui vengono demonizzate( se sai fare un lavoro di filtraggio e rendere tuoi dei concetti ) possono effettivamente aiutare.
 
Molto probabilmente sei tu che sopravvaluti le ragazze, le 8 sono molto rare e finiscono quasi tutte in tv a fare le veline, fidati che una 8 non andrà mai con un 6 a meno che non sei ricco, ipergamare non è impossibile ma ipergamare così tanto non è possibile
 
Se guardi bene in giro, la donna è quasi sempre più bella dell'uomo.
La spiegazione è che loro si curano molto di più.
Manda foto in privato e valutiamo.
Ciao.
 
Se guardi bene in giro, la donna è quasi sempre più bella dell'uomo.
La spiegazione è che loro si curano molto di più.
Manda foto in privato e valutiamo.
Ciao.
Sono nuovo sui forum, ti ho scritto in privato spero di aver condiviso bene le immagini
 
Se guardi bene in giro, la donna è quasi sempre più bella dell'uomo.
La spiegazione è che loro si curano molto di più.
Manda foto in privato e valutiamo.
Ciao.
La donna è quasi sempre più bella dell'uomo? Mi sa che dovresti mettere gli occhiali
 
Quanto sei alto e quanti anni hai?
La prima sta sul 6 forse 6.5
La seconda sembra una 6/6+ (normaloide)
La terza sembra in sovrappeso quindi le do un 5
Poi c'è ne qualcuna carina ma nessuna di loro supera il 7
 
Quanto sei alto e quanti anni hai?
La prima sta sul 6 forse 6.5
La seconda sembra una 6/6+ (normaloide)
La terza sembra in sovrappeso quindi le do un 5
Poi c'è ne qualcuna carina ma nessuna di loro supera il 7
Sono alto 173 per questo vi dico che sono max un 6 per i vostri standard, le ragazze mi hanno sempre dato tra un 7 e 8 ma su una scala ovviamente soggettiva ( anche per questo non condivido molto i vostri parametri )
Considera che la seconda e la terza sono la stessa ragazza, e sono sicuro che pur avendo senso critico una persona tramite le foto può farsi un'idea molto vaga.
Sarei troppo curioso di farvele vedere dal vivo per capire sta cosa, sono convinto che almeno un paio un 7.5-8 te lo strapperebbero
Comunque ho 26 anni
 
Tu sei un 6+ tranquillo ma mi chiedo se le tue sono state relazioni oppure bottarelle
Una è stata una storia di oltre 4 anni, un paio sono state storie non così lunghe ma comunque relazioni, altre bottarelle o poco più
Se mi hai dato 6 senza vedere che sono alto 173 cm e ho il viso da bimbo allora sono benissimo un 5, sono sempre più convinto che questa cosa che il ragazzo senza soldi o status sociale alto non possa ambire ad avere ragazze anche parecchio piu belle di lui sia una cazzata.
 
Sono alto 173 per questo vi dico che sono max un 6 per i vostri standard, le ragazze mi hanno sempre dato tra un 7 e 8 ma su una scala ovviamente soggettiva ( anche per questo non condivido molto i vostri parametri )
Considera che la seconda e la terza sono la stessa ragazza, e sono sicuro che pur avendo senso critico una persona tramite le foto può farsi un'idea molto vaga.
Sarei troppo curioso di farvele vedere dal vivo per capire sta cosa, sono convinto che almeno un paio un 7.5-8 te lo strapperebbero
Comunque ho 26 anni
Ma quali ragazze intendi dire, ragazze sul forum o pure dal vivo? Perché per la scala del forum un 8 è praticamente un modello, per farti un esempio, eleonoire casalegno e una 8 e faceva la modella
Comunque non dovresti perdere neanche tempo sul forum se non hai problemi con le ragazze e scopi tipe decenti e carine, cosa te ne frega di farti valutare, vai e goditi la vita, beato te
 
Una è stata una storia di oltre 4 anni, un paio sono state storie non così lunghe ma comunque relazioni, altre bottarelle o poco più
Se mi hai dato 6 senza vedere che sono alto 173 cm e ho il viso da bimbo allora sono benissimo un 5, sono sempre più convinto che questa cosa che il ragazzo senza soldi o status sociale alto non possa ambire ad avere ragazze anche parecchio piu belle di lui sia una cazzata.
Certo che si può ma è abbastanza raro
Ma nel tuo caso sei praticamente pariestetico di quelle ragazze e di certo non sono modelle
 
Ma quali ragazze intendi dire, ragazze sul forum o pure dal vivo? Perché per la scala del forum un 8 è praticamente un modello, per farti un esempio, eleonoire casalegno e una 8 e faceva la modella
Comunque non dovresti perdere neanche tempo sul forum se non hai problemi con le ragazze e scopi tipe decenti e carine, cosa te ne frega di farti valutare, vai e goditi la vita, beato te
Magari, sono 6 mesi che non si quaglia niente apparte qualche stronzata quest' estate, 6 mesi fa è finita la storia con la mia ex, a livello psicologico è stato devastante e ancora non riesco a uscire dal guscio, comunque no parlavo di ragazze che conosco o ho conosciuto, ovviamente.
il senso del mio messaggio voleva essere che secondo me queste scale oggettive servono a meno di nulla, è vero che l'altezza fa il suo, un bel viso fa il suo, poi è anche sicuramente vero che i superfighi hanno vita più facile, e purtroppo che una persona parecchio brutta fa il doppio della fatica e probabilmente raccoglie meno della metà di un normodotato.
Ma in un campo come i rapporti umani ci sono troppe variabili per dare anche un minimo di peso a queste regole di bellezza, se proprio mi sforzo a voler essere cinico ti dico che la principale moneta di scambio secondo me è la bellezza per le donne e lo status SOCIALE non propriamente economico ma SOCIALE per gli uomini.
 
Ciao, ho visto le foto.

Hai buoni capelli e barba.

Altezza mediocre.

5 +

P. S. Le ragazze che hai avuto mi sembrano tutte più belle di te di almeno un punto.
 
Last edited:
Secondo me alcune delle ragazze che ho mostrato tirate e lucidate come lo sono quelle a cui voi date 8, con solo foto straselezionate ecc all'8 si avvicinano, ripeto: ha già poco senso di per sé basarsi sull'estetica in toto, in più con questi vostri metodi di giudizio siamo proprio in alto mare..
Mia opinione.
Comunque grazie per la partecipazione, ho avuto le delucidazioni che cercavo
 
Secondo me alcune delle ragazze che ho mostrato tirate e lucidate come lo sono quelle a cui voi date 8, con solo foto straselezionate ecc all'8 si avvicinano, ripeto: ha già poco senso di per sé basarsi sull'estetica in toto, in più con questi vostri metodi di giudizio siamo proprio in alto mare..
Mia opinione.
Comunque grazie per la partecipazione, ho avuto le delucidazioni che cercavo
Quelle ragazze che ci hai fatto vedere sono già tirate e lucidate, fidati che se sei un 6/6.5 le 8 non ti cagano neanche per chiederti che ore sono
 
Back
Top