Valutazione personale

Nxmeesis

New member
Posso avere una valutazione? sono stato hikikomori per 23 anni e anche vergine
Sono riuscito a trovare una ragazza su un social che non guardasse il mio aspetto estetico che in quel periodo ero inguardabile
Ora ho 27 anni penso di esser migliorato
Sono stato ovviamente scaricato dopo 3 anni di relazione , ora sono 9 mesi che mi sento solo non riesco più ad andare avanti così
Non ho nemmeno amici, lavoro in cantiere spesso faccio trasferte dalle 6 alle 19 per 2500 euro al mese ma torno a casa morto
cerco di allenarmi con manubri e panca da casa non avendo tempo per andare in palestra
A lavoro il più giovane ha 55 anni , 0 femmine ovviamente , le app di incontri non funzionano per me
Nei social in generale spesso conosco ragazze che sono lontane e per questo motivo magari ci parlo un paio di mesi e va tutto morendo piano piano perché loro non vogliono mai incontrarsi e mi fanno perdere tempo
su Instagram non ho un profilo curato e non mi risponde nessuna
Sono una persona estroversa non faccio fatica a fare conoscenze ma non so dove farle, volevo qualche consiglio e una valutazione oggettiva fisica
Ps : Mi sono rifatto il naso perché avevo una grande gobba
Mento piccolo ma mascella normale / leggermente carente
Capelli folti / altezza 174cm
 
Posso avere una valutazione? sono stato hikikomori per 23 anni e anche vergine
Sono riuscito a trovare una ragazza su un social che non guardasse il mio aspetto estetico che in quel periodo ero inguardabile
Ora ho 27 anni penso di esser migliorato
Sono stato ovviamente scaricato dopo 3 anni di relazione , ora sono 9 mesi che mi sento solo non riesco più ad andare avanti così
Non ho nemmeno amici, lavoro in cantiere spesso faccio trasferte dalle 6 alle 19 per 2500 euro al mese ma torno a casa morto
cerco di allenarmi con manubri e panca da casa non avendo tempo per andare in palestra
A lavoro il più giovane ha 55 anni , 0 femmine ovviamente , le app di incontri non funzionano per me
Nei social in generale spesso conosco ragazze che sono lontane e per questo motivo magari ci parlo un paio di mesi e va tutto morendo piano piano perché loro non vogliono mai incontrarsi e mi fanno perdere tempo
su Instagram non ho un profilo curato e non mi risponde nessuna
Sono una persona estroversa non faccio fatica a fare conoscenze ma non so dove farle, volevo qualche consiglio e una valutazione oggettiva fisica
Ps : Mi sono rifatto il naso perché avevo una grande gobba
Mento piccolo ma mascella normale / leggermente carente
Capelli folti / altezza 174cm
Sei quello intervistato da Crissonanza? La descrizione è quella. Comunque manda se vuoi
 
Sei un normie pieno secondo me da 5,5, il primo difetto che trovo è il CT negativo, boh secondo me hai maxxato il maxabile, se non vuoi usare ulteriore chirurgia 5,5 resti
O provi a maxxare l'IG ma secondo me è una perdita di tempo, o non so sinceramente cosa potresti fare, se non hai tempo libero l'unica è puntare sull'online
 
A livello di chirurgia estetica cosa faresti?
Sei un normie pieno secondo me da 5,5, il primo difetto che trovo è il CT negativo, boh secondo me hai maxxato il maxabile, se non vuoi usare ulteriore chirurgia 5,5 resti
O provi a maxxare l'IG ma secondo me è una perdita di tempo, o non so sinceramente cosa potresti fare, se non hai tempo libero l'unica è puntare sull'online
 
Confermo il 5.5 normaloide
Peccato per il CT negativo
Mandibola poco definita amen se proprio vuoi fai la chirurgia
 
Confermo il 5.5 normaloide
Peccato per il CT negativo
Mandibola poco definita amen se proprio vuoi fai la chirurgia
stavo pensando a due protesi per mandibola mento
Il CT non penso abbia senso correggerlo, diventerei alieno credo, secondo voi conviene farlo considerando i costi dai 5k/8k o puntereste su altro ?IMG_2319.jpeg
 
Si direi 5/5,5 non sei male comunque
Per me hai ancora margini nel soft lookmaxing.
Lavorerei un po’ sulla peluria,capelli e barba così sono terribili.
Devi farti crescere sia barba che capelli e puoi ascendere secondo me
 
Posso avere una valutazione? sono stato hikikomori per 23 anni e anche vergine
Sono riuscito a trovare una ragazza su un social che non guardasse il mio aspetto estetico che in quel periodo ero inguardabile
Ora ho 27 anni penso di esser migliorato
Sono stato ovviamente scaricato dopo 3 anni di relazione , ora sono 9 mesi che mi sento solo non riesco più ad andare avanti così
Non ho nemmeno amici, lavoro in cantiere spesso faccio trasferte dalle 6 alle 19 per 2500 euro al mese ma torno a casa morto
cerco di allenarmi con manubri e panca da casa non avendo tempo per andare in palestra
A lavoro il più giovane ha 55 anni , 0 femmine ovviamente , le app di incontri non funzionano per me
Nei social in generale spesso conosco ragazze che sono lontane e per questo motivo magari ci parlo un paio di mesi e va tutto morendo piano piano perché loro non vogliono mai incontrarsi e mi fanno perdere tempo
su Instagram non ho un profilo curato e non mi risponde nessuna
Sono una persona estroversa non faccio fatica a fare conoscenze ma non so dove farle, volevo qualche consiglio e una valutazione oggettiva fisica
Ps : Mi sono rifatto il naso perché avevo una grande gobba
Mento piccolo ma mascella normale / leggermente carente
Capelli folti / altezza 174cm
Scusami,ma hai fatto un'intervista con Crissonanza?
Comunque 5/5,5 con possibilità di miglioramento.
 
Si direi 5/5,5 non sei male comunque
Per me hai ancora margini nel soft lookmaxing.
Lavorerei un po’ sulla peluria,capelli e barba così sono terribili.
Devi farti crescere sia barba che capelli e puoi ascendere secondo me
La barba non cresce divento tipo homeless / capelli cosa faresti ? ( sono liscissimi tipo quelli degli asiatici ) non posso fare nulla di mosso )
 
Back
Top