Valutazione piu qualche consiglio

Allora: niente male.
Zona occhi decente, ma un po' spenta/pesce lesso (e non quel tipo di stanchezza oculare che rende il viso particolare, più verso il beta, ma niente male nel complesso). La barba ti sta bene per di più con la combinazione capello di media lunghezza. Magari se te la facessi potrei valutare la.mandibola, ma evidentemente se te la fai crescere è perché quelle zone sono scariche oppure ti vedi meglio con. Hai una bellezza mascolina alla momoa (capello lungo e barba tendenzialmente lunga). Ora come ora ti dò un 5+ in rialzo
 
Nella prima foto di profilo emani più darktriad vibes forse perché ti ci sei "impegnato" ad incupire lo sguardo. Probabilmente quelle vibes le puoi ottenere
 
che significa triade oscura? Scusa l'ignoranza
Allora, noi usiamo questo termine per delineare un temperamento oscuro del volto, dettato per lo più dagli occhi, però la triade oscura è un insieme di caratteristiche della personalità per l'appunto oscure e avverse: psicopatia, narcisismo e macchiavellismo.
 
Però n
Allora, noi usiamo questo termine per delineare un temperamento oscuro del volto, dettato per lo più dagli occhi, però la triade oscura è un insieme di caratteristiche della personalità per l'appunto oscure e avverse: psicopatia, narcisismo e macchiavellismo.
Però, empiricamente parlando, non credo che nella realtà tutti gli psicopatici etc. Abbiamo gli occhi "darktriadati". Probabilmente molti psicopatici hanno anch'essi gli occhi da pesce lesso
 
potresti cambiare taglio di capelli e pulire leggermente di più la pelle.

Non ti consiglierei la chirurgia, solo se vuoi diventare un mogger
 
C'è qualcosa che potrei migliorare?
A livello di softmaxxing non credo. Puoi provare a spaziare gli stili di barba. Per i capelli li terrei così e li farei crescere ancora un po' (non troppo). Io considero il makeup softmaxxing anche se molti non saranno della mia fazione in ciò. Per il resto qualche ritocco chirurgico
 
A livello di softmaxxing non credo. Puoi provare a spaziare gli stili di barba. Per i capelli li terrei così e li farei crescere ancora un po' (non troppo). Io considero il makeup softmaxxing anche se molti non saranno della mia fazione in ciò. Per il resto qualche ritocco chirurgico
Chirurgia su quale aspetto principalmente? Per la palestra si devo lavorarci
 
Chirurgia su quale aspetto principalmente? Per la palestra si deve lavorarci
Come dice giustamente yorick se vuoi moggare c'è la chirurgia (nel tuo caso mento e forse mascolinizzazione del volto in generale). Comuqnue sia sei una persona normale che non ha bisogno per la minima della chirurgia, poi sai, il narcisismo porta dappertutto
 
Back
Top