Valutazione please sincera

Una cosa io ti sconsiglierei tinder in quanto sei sub7, può andarti bene ogni tanto si ma con molta fatica e senza garanzie.
 
5,5 sembri alto ma hai il ct negativo e i capelli sono così così, le ossa facciali invece più o meno buone

Ha gli occhi da cerbiatto, spingerebbe un predatore ad attaccarlo, non incute timore.

Esteticamente ragazzo normale, alto, un 6 pieno. Sarebbero da valutare anche altre cose che di presenza fanno la differenza, come ad esempio il modo di muoversi e il tono di voce. Un tono di voce acuto su un ragazzo così lo porterebbe a 5 scarso, mentre un tono di voce profondo e un linguaggio del corpo sicuro lo eleverebbe a 6 pieno.
 
Ps. Sembra un profilo linkedin. Su tinder le np vogliono scopare e scelgono il belloccio che possa prenderle come delle scimmie australopiteche. Giovanni o' murator' ex ingiustamente carcerato con la terza media e tatuato sarebbe preferito al Nostro senza discutere. Dalle foto che il Nostro ha postato si direbbe uno che voglia dimostrare di essere un buon partito, un beta sicuro. Su tinder non funziona.
 
Togliti gli occhiali e poi con quei tanti capelli che ti trovi ti riduci a quel taglio che non sta né in cielo né in terra. Perché? Non sei male nel complesso,l'altezza gioca pure a tuo favore . 5
 
5, però mi dispiace per te ma su tinder non raccatti nulla, hai la faccia da bravo ragazzo è quindi le np ti vedono come indifeso.
 
Qualcosa in realtà ho raccattato, però si , non saprei come rendermi piu' "cattivo" (di norma porto LAC e non occhiali)
 
Nella mia vita ho avuto solo storie lunghe, tre per la precisione con ragazze medio normo-carine e una bellissima, su tinder ho rimediato 2/3 esperienze con gente non proprio ordinaria, secondo me mi percepiscono ininfluente
 
Nella mia vita ho avuto solo storie lunghe, tre per la precisione con ragazze medio normo-carine e una bellissima, su tinder ho rimediato 2/3 esperienze con gente non proprio ordinaria, secondo me mi percepiscono ininfluente
Allora conta solo l'altezza.
 
Back
Top