valutazione voce

wllsism

Active member
Ragazza
da quando sono piccola mi piace cantare, per un po di anni ho preso lezioni, ma da 4 anni non ho piu tempo a causa della scuola.
qualcuno avrebbe voglia di sentirmi cantare e darmi un opinione, anche se non siete cantanti, non importa. di base non mi piace la mia voce e sono gelosa delle ragazze che hanno la voce calda e piena, io penso di averla un po stridula, quindi sono un po insicura per mettermi in gioco. però qui non mi conosce nessuno e sono tutti abbastanza diretti quindi forse potrei avere un opinione sincera.
voglio sapere se sono solo un illusa senza possibilità oppure mi basta allenarmi di piu.

nota:
- fumo spesso da circa 4 anni quindi la mia voce è piu debole, infatti voglio cercare di smettere quest’estate
- non mi alleno da anni quindi stono un po
- la canzone è wildflower di billie eilish e non la conosco bene quindi ho un po improvvisato in alcune parti

se non siete interessati ignorate, per chi è interessato mando su tg

da quando sono piccola mi piace cantare, per un po di anni ho preso lezioni, ma da 4 anni non ho piu tempo a causa della scuola.
qualcuno avrebbe voglia di sentirmi cantare e darmi un opinione, anche se non siete cantanti, non importa. di base non mi piace la mia voce e sono gelosa delle ragazze che hanno la voce calda e piena, io penso di averla un po stridula, quindi sono un po insicura per mettermi in gioco. però qui non mi conosce nessuno e sono tutti abbastanza diretti quindi forse potrei avere un opinione sincera.
voglio sapere se sono solo un illusa senza possibilità oppure mi basta allenarmi di piu.

nota:
- fumo spesso da circa 4 anni quindi la mia voce è piu debole, infatti voglio cercare di smettere quest’estate
- la canzone è wildflower di billie eilish e non la conosco bene quindi ho un po improvvisato in alcune parti

ok manda su tg fato332

Manda @Cotolettadeltodis
Ti capisco tanto anche io sono molto insicura sulla voce, la mia sembra quella di una bimbetta di 11 anni
È un bonus, dovresti provare a contattare qualche uomo adulto fingendoti una bambina, prendi delle foto di una ragazzina su instagram

nota:

Sono fuori casa e l'ho ascoltata con l' altoparlante del telefono... 😢

Comunque mi sembra buona, c'è qualche punto dove si sente che c'è qualcosa che non va ma non so ben definire cosa... Però hai una bella voce

Davvero è una cosa che non sopporto. Devi essere proprio scemo per scendere soldi per un qualcosa che l'unica cosa che fa è ammazzarti (senza offesa)
quando sei un fumatore regolare da un pò è dura smettere, pure io pensavo quello che dici tu e tutto il resto poi ho iniziato a fumare e ho preso il vizio comunque, però perfortuna sono riuscito a smettere

Back