Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
10 solo per il marchio del sacrificio di Berserk.In questa foto che ne pensi, il voto rimane uguale?
Ti hanno distrutto compà, sei sopra la media un 6,5 pulito, non starli a sentire questi, i maschi sono invidiosi e le donne ipergamiche, fa un po' di palestra però mi raccomando.Va bene, grazie delle risposte. Il tatuaggio vorrei toglierlo:/
Meglio o le creature e anime dannate nella notte cercheranno sempre di attaccarti!Va bene, grazie delle risposte. Il tatuaggio vorrei toglierlo:/
Grazie, no vabbè non ci sono rimasto male, riesco a percepire la mia bellezza. Ero curioso di sapere quanto mi avrebbero valutato qui, comunque sulla palestra hai ragione di sicuro aiuterebbeTi hanno distrutto compà, sei sopra la media un 6,5 pulito, non starli a sentire questi, i maschi sono invidiosi e le donne ipergamiche, fa un po' di palestra però mi raccomando.
Ci può stareMeglio o le creature e anime dannate nella notte cercheranno sempre di attaccarti!
Comunque, anche per me sei sul 6.5.
Azzarderei anche un 7, ma forse altezza + fisico abbassano un po'.
Considera anche che la scala da valutazione è molto rigida, per farti capire il ragazzo più bello che conosci probabilmente qui verrebbe valuatato tra il 7 e il 7,5.Grazie, no vabbè non ci sono rimasto male, riesco a percepire la mia bellezza. Ero curioso di sapere quanto mi avrebbero valutato qui, comunque sulla palestra hai ragione di sicuro aiuterebbe
Considera anche che la scala da valutazione è molto rigida, per farti capire il ragazzo più bello che conosci probabilmente qui verrebbe valuatato tra il 7 e il 7,5.
Quindi già un 6+ sarebbe un gran voto.
si avevo intuitoConsidera anche che la scala da valutazione è molto rigida, per farti capire il ragazzo più bello che conosci probabilmente qui verrebbe valuatato tra il 7 e il 7,5.
Quindi già un 6+ sarebbe un gran voto.