Valutazione

Status
Not open for further replies.

25ennearrapato

Active member
Valutate compagno di università che fa sborrare qualsiasi tipa. Conoscendolo in serata rimuovo le foto.
Per me è un 7.5 alto 187.
Quando le np gli poggiano la testa sul braccio muoio di invidia
 
quell’altezza fa guadagnare parecchio,contrariamente a quanto pensano qui che conti solo il bel faccino
7,5
 
Ma non è la sezione sbagliata? Comunque mascella adatta a fare schizzare parecchie np, voto 7,5 crudo vederlo nel proprio corso mentre fa prosciugare quelle troie delle universitarie☹️
 
Ma non è la sezione sbagliata? Comunque mascella adatta a fare schizzare parecchie np, voto 7,5 crudo vederlo nel proprio corso mentre fa prosciugare quelle troie delle universitarie☹️
Si mamma mia, a volte gli si mettono intorno e ridono come delle troie a qualsiasi cosa lui dica
 
Si mamma mia, a volte gli si mettono intorno e ridono come delle troie a qualsiasi cosa lui dica
Devastante vedere queste scene mentre il normaloide medio e' costretto a stare con il cazzo in mano, sono sicuro che il motivo dei molti abbandoni nelle università e' dovuto anche a questo🤬
 
Questo è un 7.5 e le farebbe schizzare pure pelato, cruda realtà
Neo-infermiere o fisioterapista, numero di np moltiplicato x2 quindi...
 
Devastante vedere queste scene mentre il normaloide medio e' costretto a stare con il cazzo in mano, sono sicuro che il motivo dei molti abbandoni nelle università e' dovuto anche a questo🤬
Si, immagina che crudezza quando le np universitarie 20enni arrapate e profumate ti scartano per andare da un chad e mettersi in cerchio a lui e ridere come delle zoccole a ogni sua battuta. Ci credo che i normaloidi iniziano a impazzire, la figa è il motore del mondo.
 
Fortuna che sarà infermiere e avrà un boss sopra di lui. Fosse stato anche medico sarebbe salito su tutte le gerarchie di potere: soldi, potere e bellezza
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top