valutazione

Status
Not open for further replies.

ALEssius

New member
Potete valutarmi? sono alto 1.68 e sono un po sovrappeso, ho avuto una frequentazione con una ragazza qualche mese fa che mi considerava carino, ma oltre lei ho sempre ricevuto pali, non so se per via del mio aspetto
valutazione (solitamente non amo farmi foto, infatti ne ho fatta una sul momento con una luce di merda)

//
 
Last edited by a moderator:
Allora, a parte l'altezza ne riparliamo dopo

Contando il viso, hai alcune cose buone altre sono dei malus

Naso ok, capelli ok

Cose da sistemare assolutamente
Occhi (sembri strabico)
E se riesci la mascella anche é da migliorare
Altre piccole imperfezioni ma niente di grave

Ti darei 5 di faccia
Fisico migliorabile e l'altezza ti penalizza
Complessivamente 4,5 però hai potenziale migliora faccia fisico e mettiti i rialzi magari
 
Allora, a parte l'altezza ne riparliamo dopo

Contando il viso, hai alcune cose buone altre sono dei malus

Naso ok, capelli ok

Cose da sistemare assolutamente
Occhi (sembri strabico)
E se riesci la mascella anche é da migliorare
Altre piccole imperfezioni ma niente di grave

Ti darei 5 di faccia
Fisico migliorabile e l'altezza ti penalizza
Complessivamente 4,5 però hai potenziale migliora faccia fisico e mettiti i rialzi magari
come posso migliorare la mascella? con il mewing? ho provato un paio di volte ma sinceramente non credo funzioni davvero, per gli occhi si, purtroppo sono strabico da sempre ed è una cosa che non posso sistemare
 
Vorrei fare cambio di naso comunque haha dai facciamo 5- complessivamente
 
come posso migliorare la mascella? con il mewing? ho provato un paio di volte ma sinceramente non credo funzioni davvero, per gli occhi si, purtroppo sono strabico da sempre ed è una cosa che non posso sistemare
Se perdi bodyfat si vede meno grasso facciale intanto, il mewing é coping però se ti ricordi di mettere la lingua al posto giusto meglio
 
Comunque gli occhi sono più importanti della mascella nel tuo caso
 
Ciao sono alto 176 cm vita stretta e spalle large abbastanza muscoloso .......il viso non e perfettamente simmetrico........il naso lo ho dovuto operare dopo diverse risse( ero snchr kikboxer) che lo sistemato perché era talmente storto che non sentivo più ........ora metto le foto
 
Ciao sono alto 176 cm vita stretta e spalle large abbastanza muscoloso .......il viso non e perfettamente simmetrico........il naso lo ho dovuto operare dopo diverse risse( ero snchr kikboxer) che lo sistemato perché era talmente storto che non sentivo più ........ora metto le foto
Ok magari apri un altro thread grazie :)
 
Ciao sono alto 176 cm vita stretta e spalle large abbastanza muscoloso .......il viso non e perfettamente simmetrico........il naso lo ho dovuto operare dopo diverse risse( ero snchr kikboxer) che lo sistemato perché era talmente storto che non sentivo più ........ora metto le foto
 
purtroppo respiro anche dalla bocca per dei problemi quindi anche quello mi rende la mascella meno definita
 
Capelli buoni
Per il resto leggermente sottosoglia: 5-
Magari con la perdita di peso potresti arrivare al 5.5., ma non so
 
Guardando la foto così con la perdita di peso potresti arrivare massimo al 5. Effettivamente hai lo strabismo di venere, che in alcune ragazze le varolizza in quanto particolarità, ma generalmente nei ragazzi è un malus
 
Naso, sopracciglia e orecchie sono più che ok (naso da capire di profilo, ma già così sembra buono)
Sopracciglia belle folte, ma la zona occhi è weak. Tendi al bruttino/anonimato
 
Figlio mio, sei strabico, bassetto e cicciottello... Al tuo posto non punterei sull'aspetto fisico per conquistare una ragazza.
 
5
Vanno bene capelli, occhi, e naso. Male occhi, parte bassa del viso, altezza e peso. Perdendo peso, chiaro, al 5.5 almeno arrivi.
 
direi se dimagrisci 10/15 kg , perdi grasso facciale e acquisti punti, l’altezza sub 170 e’ un malus, comunque tipi alti come te ne ho visti con la tipa, comunque al momento 5,5, se migliori al 6 arrivi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top