Yorick Well-known member Premium FDB Sep 26, 2024 #2 le chat private sono riservate a utenti premium per ora, senza premium puoi mandarla qui e la tolgo tra qualche ora o domani quando preferisci tu
le chat private sono riservate a utenti premium per ora, senza premium puoi mandarla qui e la tolgo tra qualche ora o domani quando preferisci tu
J julian654 Member Sep 26, 2024 #3 // nell'ultimo anno e mezzo mi sono impegnato molto in palestra, cosa posso migliorare secondo voi? Last edited by a moderator: Sep 27, 2024
Yorick Well-known member Premium FDB Sep 26, 2024 #4 5,75 In generale normaloide Quasi normocarino Peccato per il canthal tilt un po' negativo e mandibila non ottimale, naso non perfetto ma ci può stare Se proprio vuoi essere un mogger ti consiglio chirurgia estetica Altrimenti non c'é molto da dire, continua con la palestra e nelle foto cerca di far notare meno gli occhi un po' a ribasso
5,75 In generale normaloide Quasi normocarino Peccato per il canthal tilt un po' negativo e mandibila non ottimale, naso non perfetto ma ci può stare Se proprio vuoi essere un mogger ti consiglio chirurgia estetica Altrimenti non c'é molto da dire, continua con la palestra e nelle foto cerca di far notare meno gli occhi un po' a ribasso
Red Flag Active member Sep 27, 2024 #5 L'espressione depressa ti penalizza molto. Il problema estetico maggiore è la mascella, piccola e a V. Prova a fare esercizi di mewing, non ti costa niente.
L'espressione depressa ti penalizza molto. Il problema estetico maggiore è la mascella, piccola e a V. Prova a fare esercizi di mewing, non ti costa niente.
B Bohcel 2 Member Sep 27, 2024 #6 5,di viso sei nella media. Hai alcuni difetti nella zona occhi e nella mandibola che incidono molto però hai un viso equilibrato.
5,di viso sei nella media. Hai alcuni difetti nella zona occhi e nella mandibola che incidono molto però hai un viso equilibrato.
Yorick Well-known member Premium FDB Sep 27, 2024 #8 Mi mogga cmq però ci sta alla fine nei voti c'é margine di soggettività
B Bohcel 2 Member Sep 27, 2024 #10 Yorick said: Mi mogga cmq però ci sta alla fine nei voti c'é margine di soggettività Click to expand... Secondo me siete pariestetici anche perché lui mi sembra retruso o con il mento non ben proiettato te da questo punto di vista mi sembravi ok.
Yorick said: Mi mogga cmq però ci sta alla fine nei voti c'é margine di soggettività Click to expand... Secondo me siete pariestetici anche perché lui mi sembra retruso o con il mento non ben proiettato te da questo punto di vista mi sembravi ok.
B Bohcel 2 Member Sep 27, 2024 #11 Cosa avete contro il suo naso? Il suo difetto più grande é il terzo inferiore non scherziamo
B Bohcel 2 Member Sep 27, 2024 #12 Comunque io proverei a fare qualcosa con quei capelli perché secondo me non sono ottimali al 100%
B Bellissimo Well-known member Sep 27, 2024 #13 Secondo me con social skills sopra la norma maschile (che non è entusiasmante) saresti un quasi-chadlite percepito
Secondo me con social skills sopra la norma maschile (che non è entusiasmante) saresti un quasi-chadlite percepito
mauroreg Well-known member Sep 27, 2024 #15 normie classico di faccia,col fisico guadagni...continua con la palestra 5,5