Valutazione

Status
Not open for further replies.

mazzadj

New member
Buonasera ragazzi sono nuovo sul gruppo,mando mie pic per valutazione,comunque solo per citare vado a pay dal 2018 e sono alto 1.60,penso basti 🤣🤣🤣1000274427.jpg2024-09-3019.12.063949658461833095301.jpg

Mi dispiace cara ma primo sono milanese e ho origini pugliesi
Secondo spero ti venga un // con affetto da mad manzo 😘 Co trippona di merda che manco ha la foto profilo
Non è una femmina, è un troll che si spaccia per femmina, lo avranno bannato un migliaio di volte
Non capisco cosa stanno aspettando per bannarlo

Last edited by a moderator:
Non è una femmina, è un troll che si spaccia per femmina, lo avranno bannato un migliaio di volte
Non capisco cosa stanno aspettando per bannarlo
Ma io lo sono veramente brutto cretino,mi fai essere anche offensiva.
La smettete di dire che le utentesse sono gay, maschi e ogni cavolata che pensate?

Mi dispiace cara ma primo sono milanese e ho origini pugliesi
Secondo spero ti venga un // con affetto da mad manzo 😘 Co trippona di merda che manco ha la foto profilo
Allora sei solo pugliese con vera origine zingara, altro che milanese, e si vede 🤣.
Anche io ti auguro tutto ciò ❣️♥️.
Cosa vuoi che ti dica, che sei un gran ficone? Sono stata anche gentile dovrei dirti che fai schifo al cazzo.

Last edited by a moderator:
Allora sei solo pugliese con vera origine zingara, altro che milanese, e si vede 🤣.
Anche io ti auguro tutto ciò ❣️♥️.
Cosa vuoi che ti dica, che sei un gran ficone? Sono stata anche gentile dovrei dirti che fai schifo al cazzo.
Ciao pippo, è sempre un piacere leggerti ♥️

Status
Not open for further replies.
Back