Mi dispiace cara ma primo sono milanese e ho origini pugliesiChe brutto! Sembri uno zingaro!
E sei puro nano!
Non è una femmina, è un troll che si spaccia per femmina, lo avranno bannato un migliaio di volteMi dispiace cara ma primo sono milanese e ho origini pugliesi
Secondo spero ti venga un // con affetto da mad manzo Co trippona di merda che manco ha la foto profilo
Sono alto quanto crissonanza,la vita purtroppo e crudele.Davvero sei 1,60? Le np cosa dicono del fatto che vai a pay?
Ma io lo sono veramente brutto cretino,mi fai essere anche offensiva.Non è una femmina, è un troll che si spaccia per femmina, lo avranno bannato un migliaio di volte
Non capisco cosa stanno aspettando per bannarlo
Allora sei solo pugliese con vera origine zingara, altro che milanese, e si vede .Mi dispiace cara ma primo sono milanese e ho origini pugliesi
Secondo spero ti venga un // con affetto da mad manzo Co trippona di merda che manco ha la foto profilo
Ciao pippo, è sempre un piacere leggertiAllora sei solo pugliese con vera origine zingara, altro che milanese, e si vede .
Anche io ti auguro tutto ciò .
Cosa vuoi che ti dica, che sei un gran ficone? Sono stata anche gentile dovrei dirti che fai schifo al cazzo.
Ci crede veramente di essere quasi un 10 così lo inganni.Belle dita lunghe e affusolate e unghie pulite, cambio voto in 9+
Si o no?@Elena Anakin ha verificato che sei una donna oppure no?
Visto che scrivi robacce lo faccio anch'io, ti è rimasta la merda sotto le unghie dopo che ti sei grattato il buco del culo con i tarzan, che schifo!ATTACH=full]6535[/ATTACH]vuoi altre prove?
Visto che scrivi robacce lo faccio anch'io, ti è rimasta la merda sotto le unghie dopo che ti sei grattato il buco del culo con i tarzan, che schifo!View attachment 6535vuoi altre prove?