Valutazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,
ho deciso di inviare queste foto perché vorrei un’opinione sincera da parte vostra. Mi sento abbastanza sicuro riguardo al mio aspetto ma sto cercando un confronto per capire come migliorarmi siccome non trovo molto riscontro con le ragazze.Forse mi sopravvaluto, i miei amici dicono che sono troppo arrogante. Sono 1.75. Vi chiedo onestà nei commenti.

Grazie per il vostro tempo!
.IMG_6720.jpegCF73D6A8-B9CB-466F-B3F8-35F6334A045B.jpegIMG_6390.jpegIMG_6235.jpeg

Nella prima immagine sembri un vecchio bavoso. Altezza nella media, se non facessi espressioni del cazzo non sei nemmeno male. Direi un 6+ con possibilità di diventare un 7- con softmaxxing. A livello di hardmaxxing potresti curare il canthal tilt e forse una bichetomia, nel caso in cui scendendo ad una bassa percentuale di massa grassa hai ancora il viso paffuto(non credo nel tuo caso)

6,5
Dovresti piacere tranquillamente .Probabilmente sei anche in una età tardo-adolescente con tutte le problematiche del caso che possono minare il tuo status ed il tuo money .Insomma dai 20 anni in poi devi competere con persone più dotate di te per avere una coetanea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro