Varsavia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AgatoWallato

Well-known member
Durante il ponte dei morti sono stato a Varsavia, sfruttando 3 giorni di chiusura della scuola. Non voglio parlare di figa, anche se ne ho viste di meraviglie. Città supermoderna, con grattacieli tipo newyork, pulita come singapore, massima sicurezza, massimo ritardo dei mezzi di trasporto che ho registrato pari a 2 minuti, costo della vita metà rispetto all'italia, gente tranquilla e disponibile, poco stress, sembra che ci siano molte multinazionali e tanto lavoro. Atterrando al ritorno a capodichino ho avuto la sensazione di giungere in una città del bangladesh o nella gotham city di batman. Vorrei portare da quelle parti trascinandolo per l'orecchio qualche coglione sinistro raccattato fuori allo zecchinaio dell'orientale che si permette di sparlare della polonia e glorificare quella discarica umana che è napoli. E ripeto, il discorso figa non lo voglio proprio toccare.

Sono stato anche io di recente in Polonia. Cittadina secondaria) e l'impressione che ho avuto anche io è stata molto positiva. Si vede tanto che vengono da 20 anni di crescita economica. Guardate la loro crescita del GDP negli ultimi 25 anni. Han vissuto un po' come il periodo anni 50-70 in Italia. Certo quando si torna e si vede una situazione che viene da 30/35 anni di stagnazione se non vogliamo dire declino, la differenza si nota. Molti polacchi che erano emigrati sono e stanno rimpatriando.

l'Italia alla pari di altri paesi mediterranei come Grecia o Portogallo, è diventato sempre meno una potenza economica e sempre più il paese delle vacanze. Abbiamo vacanze per tutti! Abbiamo mare, montagna, arte e cultura e cibo. Stop. Tutto quello che serve ai turisti. Scommetto che la Polonia è al contrario nostro, cioè niente mare e montagna ma tanto lavoro ed educazione civica

Se fossi under 30 mi sarei trasferito lì senza pensarci. Fanculo questo sud italia marcio, povero e invivibile. Fanculo la pizza, il calcio, i camorristi, le psicopatiche, la burocrazia, i cumuli di rifiuti umani e non, le zecche, il teatrino della politica, o babà, i negri spacciatori arrivati coi barconi, magistratura democratica, il riformatorio professionale chiamato scuola, il kwh a 0.5€.

Un mio amico andò diversi anni fa nella zona montuosa della parte meridionale della Polonia: bellissima sembrava il trentino/ Sudtirolo senza le dolomiti.
Con l'inglese si riesce a comunicare un po' dappertutto?

E ce la crediamo pure. Ma non è solo la Polonia, facciamo figure barbine anche con molti degli altri Paesi ex Cortina di Ferro, quanto ad organizzazone, infrastutture e pulizia.

Non si possono fare paragoni, Napoli e in generale il sud Italia è nel 2024 l'area più sottosviluppata di tutta Europa, antropologicamente tra le più arretrate al mondo (paradossale considerato la grande cultura e storia che si porta dietro).

La Polonia ha una popolazione seria, onesta, istruita che lavora.
Hanno incassato centinaia di miliardi di fondi europei che non hanno gettato al vento come i meridionali con cui hanno costruito ottime infrastrutture e rimesso a nuovo le città.

È un paese è mandato avanti dai giovani, i vecchi sono ai margini (come è giusto che sia, il contrario dell'Italia).
Oggi le condizioni lavorative in molti settori sono migliori lì che nel resto d'Italia.
Un mio conoscente già anni fa si trasferì perché a Varsavia una multinazionale lo pagava di più che a Milano, e poi offriva maggiore progressione di carriera perché nessuno voleva andarci.

L'argomento fica è più delicato. Con il benessere conseguito l'ipergamia è salita a livelli esponenziali anche lì, oggi è difficile per un brutto fare lo slayer come forse accadeva anni fa.
Le cerbiattine teen e le 7 di 20-25 anni adatte per farci figli e famiglia non sono più alla portata di normaloide.
Bisogna essere Chad.
Forse una cessetta o una 6- si trova ancora con un po' ti fatica.

Gli anni d'oro sono stati quelli in cui le 18enni si facevano mettere il cazzo in culo da rocco senza fiatare con tanto di ass to mouth
Quello era il vero paradiso.

L'argomento fica è più delicato. Con il benessere conseguito l'ipergamia è salita a livelli esponenziali anche lì, oggi è difficile per un brutto fare lo slayer come forse accadeva anni fa.
Le cerbiattine teen e le 7 di 20-25 anni adatte per farci figli e famiglia non sono più alla portata di normaloide.
Bisogna essere Chad.
L'uomo polacco medio è un cesso rachitico alcolizzato, se geomaxxi lì e non sei un BV scopi roba che in italia non ti saresti mai potuto permettere. Persino le guide turistiche ti dicono di parlare con le polacche, che sono estroverse

L'uomo polacco medio è un cesso rachitico alcolizzato, se geomaxxi lì e non sei un BV scopi roba che in italia non ti saresti mai potuto permettere. Persino le guide turistiche ti dicono di parlare con le polacche, che sono estroverse
I cinquantenni si ma il miglioramento genetico degli ultimi anni dovuto dall'ipergamia c'è stato anche lì eh.
Di biondi alti 1.95 con frame spessi under 30 ce ne sono tanti.

Io ci sono andato a puttane diverse volte e non ho mai beccato nessuna figa gratis.
L'unica differenza è che con le Polacche riesci ad interagire al contrario delle Italiane che mettono subito il muro.
Se non hai un bel viso fai fatica con le 6, te lo garantisco.
Se poi sei il classico terrone trombi, ma anche in Italia a quel punto.
Le polacche sono serie, non sono adatte a ONS in genere, a Varsavia guardano molto anche il soldo (la carriera).

Non si possono fare paragoni, Napoli e in generale il sud Italia è nel 2024 l'area più sottosviluppata di tutta Europa, antropologicamente tra le più arretrate al mondo (paradossale considerato la grande cultura e storia che si porta dietro).

La Polonia ha una popolazione seria, onesta, istruita che lavora.
Hanno incassato centinaia di miliardi di fondi europei che non hanno gettato al vento come i meridionali con cui hanno costruito ottime infrastrutture e rimesso a nuovo le città.

È un paese è mandato avanti dai giovani, i vecchi sono ai margini (come è giusto che sia, il contrario dell'Italia).
Oggi le condizioni lavorative in molti settori sono migliori lì che nel resto d'Italia.
Un mio conoscente già anni fa si trasferì perché a Varsavia una multinazionale lo pagava di più che a Milano, e poi offriva maggiore progressione di carriera perché nessuno voleva andarci.

Bisogna essere Chad.

Gli anni d'oro sono stati quelli in cui le 18enni si facevano mettere il cazzo in culo da rocco senza fiatare con tanto di ass to mouth
Quello era il vero paradiso.
Si da rocco però se lo facevo mettere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro