Off Topic Vecchie discussioni

Contenuti random, rant esistenziali e post senza Dio né scopo

Recluso

Member
Scusate, io ricordo che nel forum ci fossero discussioni risalenti a prima del 2010, ma non le ho più trovate, quindi: è stato bannato il forum, oppure si possono ritrovare da qualche parte? Lo chiedo perché il forum di adesso mi sembra l'adattamento Netflix di estrema sinistra di quello vecchio, prima era effettivamente piú interessante

Trita e ritrita gli argomenti sono i soliti,prima c'era la novità ,che gli atteggiamenti e le modalità di selezione delle donne,confrontandosi sul forum tra di noi,senza filtri e vergogne varie (una novità),il trattamento riservato era uguale per i brutti,e differenti per i belli,e questa condivisione apriva gli okki anche al più fesso,naturalmente la cosa grazie hai social,anno dopo anno è peggiorata a favore di tutte le donne,anche le più cesse,che se vogliono monetizzano su OF,e trovano qualsivoglia partner,al contrario è notevolmente peggiorata x la grande maggioranza di uomini.....
Anchio decenni fà quando entrai qui,non credevo che per le donne(tutte)l'estetica di un uomo fosse tutto ,cancellando altre caratteristiche per loro inutili,al contrario che x un uomo che anche se con difetti vede la donna ,ugualmente chiavabile............
Ma meglio saperle queste cose.................

Ci sono, non tutte ma la maggior parte si e senza le immagini ed accessori, ma sono state trasferite su un altro forum concorrente a questo da ricercare con Google , un (altro) brutto forum (capisc' ammè)

Scusate, io ricordo che nel forum ci fossero discussioni risalenti a prima del 2010, ma non le ho più trovate, quindi: è stato bannato il forum, oppure si possono ritrovare da qualche parte? Lo chiedo perché il forum di adesso mi sembra l'adattamento Netflix di estrema sinistra di quello vecchio, prima era effettivamente piú interessante
Concordo ora è molto più familyfriendly ma per scrivere una roba simile significa che non hai vissuto il periodo di buio dei forum incel. Sono stati arrestati dei ragazzi del nord Italia che stavano organizzando attentati diverso tempo fa, chiusero tutti i forum compreso UBF e molti utenti validi sono scappati via.
Hanno poi riaperto ma con regole ancora più stringenti, portando quasi alla definitiva selezione di utenti familyfriendly escludendo quelli più espliciti o blackpillati.
Anche a me dispiace da una parte nell'aver perso un forum veramente valido come lo era FDB sull'altra piattaforma, ma d'altro canto gli utenti based se ne sono andati praticamente tutti quindi è stato inevitabile il cambiamento.
Questo prendilo come un forum di e parli con amici al bar, altrimenti anche la sola presenza di donne in un forum del genere potrebbe triggerarti considerando che non apportano nulla, alimentano la blupill e cercano di manipolare gli incel dal più beta al più edgy per poter rimanere e prenderci per il culo.
Ti invito a trovare il thread del ragazzo che braggava di scopare (palesemente fake) dove parlava anche della mancanza di suo padre, ti invito a vedere quanti abbracci ha ricevuto dalle bestie del forum già bagnate

Indietro