Vecchie Malvissute

Gelointenso_isback

Well-known member
Qual è la peggiore Megera/Vecchia Malvissuta che conoscete, o di nominata del vostro Quartiere? O anche il peggior Vecchio Malvissuto. Dite la vostra.
 
Malvissuti nel mio paese non ce ne sono, ma i vecchi di questa generazione sono tutti viziati, quelli nati nell'immediato dopoguerra che hanno vissuto la giovinezza in pieno boom economico, non sanno cosa sia il sacrificio nonostante fingano di averne passate di ogni, quando ci parli ti rendi conto che sono tutte balle, non sanno cosa significhi vivere con un futuro dalle prospettive ignote, i vecchi del mio paese passano tutti la vita al bar, parlano di politica internazionale ma non sanno manco con cosa confina l'Italia, sono scemi, anacronistici e non a caso tutti elettori della meloni
 
Una vicina di casa che teneva il figlio che faceva uso delle sostanze parecchio discutibili) infatti voleva fare fuori il cane di famiglia sto tizzio, e picchiava la madre poi per fortuna se ne e andato da quella casa, adesso vivono solo la madre e la sorella li, la sorella e la mia vicina puzzano tantissimo non hanno manco la doccia si lavano a pezzi infatti, poi questa mia vicina si chiama Maria , Maria ha il marito defunto da 20 anni perciò 1 anno fa se lo era fatto mettere in cul da un tunisino che orrore!
 
Una vecchia malvissuta mi ha chiesto soldi per i nipoti poveri, le ho detto guardi ha scelto la persona sbagliata!
Mai dare soldi a nessuno fuori casa! ( parere personale)

Se proprio si vuole essere generosi, meglio fare l'elemosina verso associazioni sicure, quelle che sanno come amministrare il denaro a favore degli ultimi o della ricerca scientifica e medica. Se proprio si vuole fare ciò...

Fuori non do mai la confidenza a nessuno. Pensate poi allo scandalo Balocco di Chiara Ferragni: soldi destinati ai bambini oncologici.. e poi si sa come sia andata a finire! (scandalo come tanti altri analoghi!).
 
Back
Top