vediamo se conoscete i miei gusti

Che fika clamorosa !! Magari anche accessibile dietro un compenso più o meno lauto
una cosi vorrà minimo 10k per una serata con lieto fine ..
ma non le serve neanche rovinarsi facendosi toccare da brutti vecchi ecc..

ha onlyfans quindi si fara già parecchi soldi cosi

Concordo con te. Tra l’altro inaccessibile si comuni mortali, non solo per i 10K ma per il circolo che frequenta.

Xó non capisco allora xke siete incel, queste di sto video mi sembrano donne facilmente arrivabili x un 6 ma anche x un 5.
Io sono su questo forum xke ho gusti completamente diversi, questa è la donna perfetta x me:

Visualizza allegato 17197Visualizza allegato 17198Visualizza allegato 17199Visualizza allegato 17200Visualizza allegato 17201

Purtroppo x i gusti che ho io verissimo o sei giga chad o strapieno di soldi (o molto spesso entrambi) o rimarrai sempre incel 😢😢😢😢
i tuoi gusti culinari e in fatto di donne si somigliano

Xó non capisco allora xke siete incel, queste di sto video mi sembrano donne facilmente arrivabili x un 6 ma anche x un 5.
Io sono su questo forum xke ho gusti completamente diversi, questa è la donna perfetta x me:

Visualizza allegato 17197Visualizza allegato 17198Visualizza allegato 17199Visualizza allegato 17200Visualizza allegato 17201

Purtroppo x i gusti che ho io verissimo o sei giga chad o strapieno di soldi (o molto spesso entrambi) o rimarrai sempre incel 😢😢😢😢
sto roito viene moggato dalla merda molla delle 3 tipe che ha postato anakin

Ma noooooo quelle come nel video che hai postato basta ke vai negli fkk e ne trovi quante ne vuoi a 50€ mezz’ora. X quelle come nelle foto che ho postato io allora sì non le trovi negli fkk comuni, bisogna andare in quelli molto cari ed esclusivi (ma sempre 250/500€ max sono sufficienti x 1 ora, nei club esclusivi di solito il servizio già parte da 1 ora)

Indietro