Vedo sempre più coppie interraziali

Sono i dati reperibili su ogni portale, concordano tutti,non mi fare postare 1000 screenshot.
Appunto,se fanno a turno l'immigrazione non c'entra nulla. Le donne vogliono scegliere,che vuoi farci? A me pare normale,mica le si può obbligare a darla a qualcuno a tavolino. Se preferiscono fare i turni è una loro decisione.
P.s. possono scopare pure quelle in età non fertile eh. Invecchiano sia gli uomini sia le donne,alla stessa velocità. Non è che un uomo di 50 anni può scopare e una donna no. Sta roba che qua sopra si ripete sempre "dell'età fertile" non ha senso
Posto io visto che mi accusate sempre senza prove e fate finta di non credere.
https://integrazionemigranti.gov.it.../Le-comunita-migranti-in-Italia-Edizione-2025
E gli irregolari non si sa quanti siano veramente, ma sono quasi tutti uomini.

Ps. Certo gli italiani devono scoparsi le 50/60enni (auguri per i figli) e i neri scopano tutte le teen secondo te.

Posto io visto che mi accusate sempre senza prove e fate finta di non credere.
https://integrazionemigranti.gov.it.../Le-comunita-migranti-in-Italia-Edizione-2025
E gli irregolari non si sa quanti siano veramente, ma sono quasi tutti uomini.

Ps. Certo gli italiani devono scoparsi le 50/60enni (auguri per i figli) e i neri scopano tutte le teen secondo te.
Ma cambia pochissimo. Non è che 100k di persona in più o in meno cambiono il mercato sessuale di un paese di decine di milioni. Chi ti ha detto che i negri si devono scopare le teen e tu le vecchie? Sai leggere? È che non puoi escludere dal mercato sessuale quelle non in età fertile, altrimenti devi escludere pure gli uomini della stessa età,per logica, e pareggiare i numeri. Se scrivi le donne in età fertile devi considerare,nel mercato sessuale,solo gli uomini under 40. È logica elementare. L'immigrazione e gli Incel sono 2 problemi completamente separati in Italia, perché l'immigrazione non sta aumentando il numero degli uomini a discapito delle donne,entrano sia gli uni che gli altri, in ugual numero.

I figli poi c'entrano ancora meno. Puoi tranquillamente far ingravidare 1000 donne dallo stesso Chad,se il problema sono i figli e lasciare gli altri 999 uomini a cazzo in mano. I figli non si fanno perché nessuno li vuole,non per l'immigrazione o l'ipergamia

Oltretutto porti i dati solo degli extracomunitari che è diverso dal dato degli stranieri o degli immigrati. Una rumena è un'immigrata, ma lì non risulta perché è comunitaria.

I figli poi c'entrano ancora meno. Puoi tranquillamente far ingravidare 1000 donne dallo stesso Chad,se il problema sono i figli e lasciare gli altri 999 uomini a cazzo in mano. I figli non si fanno perché nessuno li vuole,non per l'immigrazione o l'ipergamia
Una donna in menopausa come piacciono a te non può fare figli e poi le donne voglio ingravidarle io oh.

Se abbassi l'età aumentano gli uomini in rapporto alle donne e comunque le donne vanno con uomini più grandi in media. Chi non vuole vedere non vede, uomo nero donna bianca.

Una donna in menopausa come piacciono a te non può fare figli e poi le donne voglio ingravidarle io oh.
Mica ho detto che mi piaciono. Ho detto semplicemente che le donne e gli uomini invecchiano entrambe. Non ha senso parlare di donne in età fertile. Se consideri solo quelle devi considerare solo gli uomini giovani,mica le teen vogliono scoparsi gli 80enni. Per me puoi ingravidare chi vuoi,io figli non ne voglio. Mica sono io a impedirtelo, come non sono gli immigrati. Di donne giovani e single ce ne sono una marea,che colpa ho io se non gli piaci? Io non posso farci proprio nulla, nessuno può cambiare i gusti degli altri, non puoi fare altro che accettarlo. Se sei così desideroso di fare figli importa una Cubana, mantienila con relativa prole e corri i tuoi rischi,non so che altro consiglio darti. Tu che proponi?

Se abbassi l'età aumentano gli uomini in rapporto alle donne e comunque le donne vanno con uomini più grandi in media. Chi non vuole vedere non vede, uomo nero donna bianca.
Continuate a copare con sta cosa,che vi devo dire. Intanto fuori dalle camerette è pieno di bianchi con scopano come mai prima

Si ok. Ma non è che manchino le single. Se non piaci a nessuna cambia cazzo che siano 100 1000 o un milione. Se non gli piaci non gli piaci che c'è di così difficile da capire? Non è necessario un rapporto di 1:1 perché non vige un regime di monogamia in cui si sceglie un partner e solo uno nella vita. Un uomo o una donna può scopare con 1000 partner differenti. Boh,a me sembra una cosa che capirebbe pure un 10enne

Indietro