Vedo sempre più gente cattiva e indifferente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Evitando generalizzazioni, la penso esattamente come te!

Oggi godiamo di un progresso medico/tecnologico invidiabile, ma siamo peggiorati molto nei rapporti sociali specialmente dopo il covid.

Tuttavia mi rifiugio nell’otium latino isolandomi dal caos antropico, maxando il maxabile.

L'italiota deve fare una brutta fine tra lapilli, ceneri e inondazioni, o con la testa fracassata da kabobo.
Seguire le disgrazie e eventi naturali tipo inondazioni ,come sono capitate ora è un modo saggio e intelligente di guardare il futuro e poter speculare,per esempio se uno deve comprare casa evirate piani terra a ridosso di fiumi,oppure visto che nessuno affitta più casa ,speculare su donne che cercano casa in affitto ma non trovano,ecc...questa è una maniera saggia di speculare su eventi ,il resto non serve a nulla....

è la società del Kali Yuga e l'era sta finendo...secondo me massimo 30-40 anni poi ci sarà la terza guerra mondiale e un reset quasi totale.

L'era prossima è l'era dell'oro ( non ricordo la traduzione ), dove le persone saranno amorevoli e poteri mentali come la telepatia e chiaroveggenza, saranno normalità, poiché l'era non sarà più materialista autodistruttiva, ma spirituale, forse si placherà anche l'insaziabile voglia di figa
e i maschi non vivranno tormentati dal sesso come noi, perennemente insoddisfatti.

Sparirà il narcisimo, l'egocentrismo ecc, poiché la civiltà ripartirà da capo.

sono diventato come loro

anche io sono diventato in parte come loro, e pensare che un tempo sognavo di avere l'occasione per essere gentile.

Ora sono quasi irrimediabilmente apatico e menefreghista, non ne vado certo fiero, ma ho dovuto chiudermi per non morire dentro
a causa di questa società deviata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro