Verginità

Status
Not open for further replies.
Con quante ragazze siete andati a letto free? Ricordate il vostro bodycount?
 
come l’ha presa la pro?
sembrera' assurdo ma mi chiese "da quanto tempo e' che non scopi" io le dissi la verita' ovvero che non avevo mai scopato gia' sapendo che non ci avrebbe creduto perche' la scopata era andata bene e lei disse "non mentire si vede che non e' la prima volta"
 
sembrera' assurdo ma mi chiese "da quanto tempo e' che non scopi" io le dissi la verita' ovvero che non avevo mai scopato gia' sapendo che non ci avrebbe creduto perche' la scopata era andata bene e lei disse "non mentire si vede che non e' la prima volta"
Boia de
 
sembrera' assurdo ma mi chiese "da quanto tempo e' che non scopi" io le dissi la verita' ovvero che non avevo mai scopato gia' sapendo che non ci avrebbe creduto perche' la scopata era andata bene e lei disse "non mentire si vede che non e' la prima volta"
Pure a me... 19 anni e mi disse stessa cosa...inoltre poco prima di dirlo e dopo venuto mi alzai di scatto per prendere altro preservativo(si ruppe mentre la penetravo) e lei mi bloccó.


La famosa impotenza degli incel millantata dalle donne.
 
Last edited:
sembrera' assurdo ma mi chiese "da quanto tempo e' che non scopi" io le dissi la verita' ovvero che non avevo mai scopato gia' sapendo che non ci avrebbe creduto perche' la scopata era andata bene e lei disse "non mentire si vede che non e' la prima volta"
Te se non sbaglio sei stazzone
L'avrai sbattuta come un uovo per la frittata
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top