Vergognosa pubblicità della TIM per la "baridà di genereh"

Status
Not open for further replies.
Mi hai anticipato Gelo. Volevo creare io il thread su questo. Comunque è semplicemente vergognosa quella pubblicità. Le np hanno una marea di vantaggi nella società moderna, molti più degli uomini, ma ci scassano ancora il cazzo con sta "pArItA dI gEnErEeEEeE !!1!1!!".
 
Intendi questa, ridicola, lei poi con scarpette rosse da troia, almeno la vestano in modo più sobrio se proprio vogliono la parita'🤬

Più di 6 milioni di visualizzazioni e solo mille mi piace e solo 30 commenti tutti positivi
Con dei numeri del genere si può dire che hanno cancellato tutti i commenti di gente che ha criticato la publicità, che buffoni sarei curioso di vedere quanti sono i dislike del video
 
Scopro adesso che il regista di questa merda e' Giuseppe Tornatore, non ci posso credere anche lui finito a fare marchette di regime🤬
 
Più di 6 milioni di visualizzazioni e solo mille mi piace e solo 30 commenti tutti positivi
Con dei numeri del genere si può dire che hanno cancellato tutti i commenti di gente che ha criticato la publicità, che buffoni sarei curioso di vedere quanti sono i dislike del video
Guarda che il trend di tutti i social é manipolare i numeri, con la ferragni si é visto chiaramente: cancellare chi non é d'accordo e creare account followers fasulli o indiani o arabi, o pratica per sti vip conta solo avere numeri dietro uno schermo. Praticamente una vetrina tutta fasulla
 
Intendi questa, ridicola, lei poi con scarpette rosse da troia, almeno la vestano in modo più sobrio se proprio vogliono la parita'🤬

Non hanno girato la parte dove arriva il programmatore che prende 2k al mese e la sistema a vita, divano e galeotti tatuati che la trombano nel weekend. Ero lì con le lacrime agli occhi...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top