Verremo sostituiti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheItalianGoat

Well-known member
È inutile girarci attorno, noi europei bianchi entro il 2100 saremo la minoranza in Europa. Guardatevi attorno quando uscite: coloro che girano con i passeggini e 2/3 bambini attorno sono gli stranieri, in particolari i magrebini; all’asilo, alle elementari, medie e superiori vi sono classi con un elevato numero di stranieri e in alcuni indirizzi delle superiori gli italiani in alcune classi sono in minoranza; ci sono sempre più coppie multirazziali, specialmente tra i più giovani; in Francia la popolazione sta diventando sempre di più multietnica, lo stesso in Spagna, Svezia, Inghilterra, Germania, Olanda, Belgio. Non c’è nulla da fare, il piano Kalergi è in atto e non ormai non si può più fermarlo in un nessun modo. È inutile votare destra o estrema destra, specialmente in Italia, perché la situazione migranti non cambierà mai, l’abbiamo visto questa estate con tutti gli sbarchi.
Una sostituzione etnica sta avvenendo anche in Stati Uniti, basti pensare che entro il 2050 un americano su quattro avrà origine latine, Canada e Australia.
Voi cosa ne pensate a riguardo?

È inutile girarci attorno, noi europei bianchi entro il 2100 saremo la minoranza in Europa. Guardatevi attorno quando uscite: coloro che girano con i passeggini e 2/3 bambini attorno sono gli stranieri, in particolari i magrebini; all’asilo, alle elementari, medie e superiori vi sono classi con un elevato numero di stranieri e in alcuni indirizzi delle superiori gli italiani in alcune classi sono in minoranza; ci sono sempre più coppie multirazziali, specialmente tra i più giovani; in Francia la popolazione sta diventando sempre di più multietnica, lo stesso in Spagna, Svezia, Inghilterra, Germania, Olanda, Belgio. Non c’è nulla da fare, il piano Kalergi è in atto e non ormai non si può più fermarlo in un nessun modo. È inutile votare destra o estrema destra, specialmente in Italia, perché la situazione migranti non cambierà mai, l’abbiamo visto questa estate con tutti gli sbarchi.
Una sostituzione etnica sta avvenendo anche in Stati Uniti, basti pensare che entro il 2050 un americano su quattro avrà origine latine, Canada e Australia.
Voi cosa ne pensate a riguardo?
C'è poco da aggiungere: il piano Kalergi è realtà e vinceranno loro. I fatti sono sotto gli occhi di tutti.

Il tasso di nascite in italia è 1.2 a coppia

È un problema grave che dipende da due fattori principalmente

1) l'ipergamia femminile
2) le leggi italiane (ma in realtà ho scoperto sono così dappertutto in occidente) sul divorzio e sull'affidamento figli

Comunque questo grande problema demografico, così come l'inquinamento ambientale, così come la guerra, così come tante altre cose diventeranno talmente serie da minacciare il nostro stesso stile di vita non prima del 2100, a quell'età saremo già belli che morti
Inoltre è un problema senza soluzione: io come singolo, ma in realtà non penso neanche i governi, possano sistemare la cosa, l'umanità e il pianeta stanno andando verso una triste fine, ma sticazzi, cerchiamo di vivere bene quel che abbiamo da vivere. È la cosa più intelligente si possa fare (è da stupidi invece tentare di cambiare qualcosa che non può essere cambiato o salvato)

La francia come l'inghilterra è risaputo che sono multietniche, hanno colonizzato 3/4 del pianeta entrambi, è normale che ci siano così tanti negri là
Invece per l'italia li fanno entrare e li trattano come dei vip a differenza dell'uomo medio italico, gli dai casa, lavoro, e inoltre grazie alla terza gamba di cui sono dotati, si fottono le np

150233331-023e8031-cd2d-423d-8826-93c736984452.jpg

Bisogna votare sempre altrimenti ci saranno sempre i comunisti a governare, meno gente vota e più sono alte le probabilità che vince la sinistra, perchè chi è di sinistra a votare ci va sempre

Bisogna votare sempre altrimenti ci saranno sempre i comunisti a governare, meno gente vota e più sono alte le probabilità che vince la sinistra, perchè chi è di sinistra a votare ci va sempre
Io non sono democratico. Votare per me è degrado.
Chi fa politica è un parassita.

La direzione è questa e si concretizzerà molto prima, grazie anche alla campagna di vaccinazione anti-covid, i cui effetti a medio-lungo termine stanno portando all' altro mondo un sacco di gente, spesso che era sana, vita l' epidemia, taciuta dai media, di malori improvvisi, e pure quella di tumori.
Riguardo gli USA, se cambiano etnicamente, posso dire che non me ne frega, i veri americani sono gli Indiani d' America, loro soltanto possono lamentarsi. Gli USA sono stati fondati sul genocidio dei nativi locali.

Io voglio più neri in Italia. Da quel che ho capito contribuiranno a pagarci le pensioni in futuro, quindi ben venga. Rimarrò solo comunque quindi non mi frega

Che schifo porco dio sei proprio un frocio di merda da bannare subito