Verso la leva obbligatoria in Germania

Status
Not open for further replies.
Preferiscono farsi arrestare mi sa
Ma condannano ad anni, bisogna pagare multe, che dovranno pagare i genitori altrimenti pignorano la casa, e alcuni sfortunati vengono messi in cella con extracomunitari arrappati. Quando vogliono disperatamente imporre una cosa, usano tutte le maniere, non hanno scrupoli. A meno che non si crei una fortissima mobilitazione popolare, in Germania è fattibile una mobilitazione così, in Italia no.
 
Comunque vogliono tirare dentro sia maschi che femmine 😂
Mò preparatevi a vedere tutte le femministe fare marcia indietro e dichiararsi favorevoli al patriarcato
a parole, proprio per evitare polemiche ecc. e renitenti fra gli uomini
poi, di fatto, gli uomini sarebbero carne da cannone da mandare in prima linea mentre le np le terrebbero lontane dal fuoco a fare logistica e pompini

no grazie...
crepassero gli ucraini, dal primo all'ultimo, Putin si prendesse tutto quello stato fantoccio del cocainomane dopo averlo appeso ad un palo come una bandiera e la finissero di rompere il cazzo con guerre ecc. contro la russia

ripeto, qua se cercassero di fare una cosa del genere gli uomini scapperebbero in massa e chissà che cazzo succederebbe, è ora di sfilarsi da questo giochino prima di restare col cerino in mano
 
a parole, proprio per evitare polemiche ecc. e renitenti fra gli uomini
poi, di fatto, gli uomini sarebbero carne da cannone da mandare in prima linea mentre le np le terrebbero lontane dal fuoco a fare logistica e pompini

no grazie...
crepassero gli ucraini, dal primo all'ultimo, Putin si prendesse tutto quello stato fantoccio del cocainomane dopo averlo appeso ad un palo come una bandiera e la finissero di rompere il cazzo con guerre ecc. contro la russia

ripeto, qua se cercassero di fare una cosa del genere gli uomini scapperebbero in massa e chissà che cazzo succederebbe, è ora di sfilarsi da questo giochino prima di restare col cerino in mano
Appunto...un continente intero dovrebbe andare a morire per gli Ucraini? Ma andassero affanculo...
 
Io avevo fatto un post su complottismo e ww3 tempo fa, ma molti mi presero per pazzo. Ormai è palese che stanno facendo tutto apposta, la ww3 è molto probabile. I miliardari ei capi delle élite tanto se ne staranno a godersi lo spettacolo nei loro bunker tipo il film "notte del giudizio", solo che in scala globale.

Comunque, ho finito la mia analisi per i Paesi "più sicuri" dove scappare. Alla fine sono solo Paraguay, Uruguay, Suriname e ( forse) Botswana, Namibia e Costa Rica. Il resto verrà spazzato via
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top