VFI (Ex VFP)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pallammosciata

Well-known member
Un amico mi ha raccontato che dopo aver superato i test fisici, e quello del Minnesota con le centinaia di domande e la visita dallo psicologo, ha fatto un'ulteriore visita.
Premetto che lui è bello, bello vero, sia di faccia, che fisicamente, anche i capelli sono pressoché perfetti.
Comunque, si presenta anche per la visita anatomica dove c'era un dottore ed una dottoressa, il dottore aveva il triplo dei suoi anni mentre la dottoressa era una sua coetanea. Il dottore dice di spogliarsi, totalmente nudo, lui esegue e lo fanno mettere anche a 90 per vedere se portasse qualcosa nel sedere e nulla, non c'era nulla.
Si alza, la dottoressa gli dice di scappellarsi il cazzo e lui lo fa, ma lei poi con due dita gli tasta il glande.

È una cosa che si può fare? Il medico non ha proferito parola, come se fosse una cosa normale. Io credo che sia un test che fanno esclusivamente agli over 7, il cesso passa o viene bocciato Senza passare prima per il test anatomico

Probabilmente il tuo amico ha il cazzo grosso più che il fatto che sia belloccio, le infermiere e dottoresse sono golosissime del cappellone.
Un infermiera una volta al pronto soccorso è stata tipo 5 minuti a fissarmi il cazzo che era nudo barzotto

Un amico mi ha raccontato che dopo aver superato i test fisici, e quello del Minnesota con le centinaia di domande e la visita dallo psicologo, ha fatto un'ulteriore visita.
Premetto che lui è bello, bello vero, sia di faccia, che fisicamente, anche i capelli sono pressoché perfetti.
Comunque, si presenta anche per la visita anatomica dove c'era un dottore ed una dottoressa, il dottore aveva il triplo dei suoi anni mentre la dottoressa era una sua coetanea. Il dottore dice di spogliarsi, totalmente nudo, lui esegue e lo fanno mettere anche a 90 per vedere se portasse qualcosa nel sedere e nulla, non c'era nulla.
Si alza, la dottoressa gli dice di scappellarsi il cazzo e lui lo fa, ma lei poi con due dita gli tasta il glande.

È una cosa che si può fare? Il medico non ha proferito parola, come se fosse una cosa normale. Io credo che sia un test che fanno esclusivamente agli over 7, il cesso passa o viene bocciato Senza passare prima per il test anatomico
teoricamente dovrebbero soltanto toccarti le palle e farti tossire

Racconta, voglio sapere i dettagli. Perché eri nudo davanti a lei? Come te lo guardava? Si toccava la fica nel mentre?

Avevo subito un escoriazione che necessitava di trattamento e punti in quella zona, quindi ero nudo.
Si ha fatto commenti, ma onestamente non mi ispirava granchè era una quarantenne e all'epoca avevo sui 20 anni, ero in pronto soccorso quindi c'era un botto di gente penso che ha già esagerato abbastanza :ROFLMAO:

A lui la dottoressa gli ha palpato la cappella dopo che se l'è scapocchiata senza fare domande, delle palle non me ne ha parlato. Però si, lo ha fatto tossire quando gli ha ordinato di mettersi a 90

Comunque di recente pure la dermotologa si è messa a guardare il cazzo e controllare da ogni parte se c'era qualcosa, il cazzo gli piace pure se non sei belloccio eh

Era per vedere se non avesse lo scolo, ma secondo me voleva raccogliere un campione di sborra. Sia mai possa servire in futuro quando si walla.

il cazzo gli piace pure se non sei belloccio eh
Confermo! Recentemente per caso sono uscito da casa per andare a lavoro con la cerniera abbassata. Me ne accorgo quando arrivo in ascensore e dentro c'era un'altra collega. A quel punto non potevo alzarla ho fatto finta di niente. Però vedevo che lei ogni tanto l'occhio lo buttava. Figurarsi uno che non ha mutande!!! Si mettono là davanti con i pop corn

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro