Vi capita di sentirvi in colpa perché frequentate gruppi come questo?

Status
Not open for further replies.
In colpa per cosa? mica ho scelto io di fare schifo. Poi il cosiddetto "odio" (che poi odio non è) lo creano in primis la società, il contesto e poi loro stesse.
 
Perché sentirmi in colpa? E' giusto un forum sulle problematiche del mondo maschile. Ci sono cose che posso non condividere, altre invece si. A volte lo trovo interessante, a volte invece si scantona, ma non fa niente, scrivo laddove può essere costruttivo oppure di condivisione di situazioni e sentimenti.
Ti stai riferendo all' odio verso le donne. Premesso che uno è libero di odiare chi cavolo vuole, e se io odiassi il genere femminile lo scriverei senza mattermi i guanti, io invece porto avanti delle posizioni che alcuni qui giudicano "eretiche": io non odio il genere femminile, come fanno errori le donne/ragazze anche gli uomini fanno errori, tanti, anzi storicamente gli uomini hanno fatto gravi errori al punto da tagliarsi i coglioni, e a prendersi la "meglio parte" la finiscono come sempre i maschi svantaggiati. Chiaramente molti problemi provengono dal sistema economico e tecnologico in cui viviamo, che condiziona le dinamiche relazionali in tutti gli ambiti della vita.
Partecipare al forum aiuta a comprendere le dinamiche sociali, a capire dove sbagliamo, a confrontarsi.
 
Non mi sento in colpa al massimo penso agli altri che hanno una vita sociale e magari anche sessuale e non si fanno tutte le paranoie che ci facciamo noi... solo perchè siamo nati da una famiglia di merda... vabbè così dovevano andare le cose
Sto facendo coping con la gym ultimamente cmq lol
 
io mi sentirei molto piu' in colpa ad avere una visione della vita bluepillata nonstante viva la blackpill in prima persona
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top