Vi capita mai?

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Di godere delle sofferenze altrui che però colpiscono anche voi?
Tipo un brutto è triste per il suo aspetto e pensate: "godo. È giusto così. Sono felice. Devi soffrire per la tua faccia di merda. Giusto!"
Cose così.
Essere vittima di queste cose a tal punto da assorbirle e renderle regole della vita. Succede a tante persone che hanno sofferto ho notato. Tipo il prof superstronzo e pretenzioso perché con lui erano stronzi e pretenziosi..
 
Si mi capita spesso ma non è un pensiero sano alla fine visto che alimenti sempre il rancore che hai dentro e non stai sereno. Così come dovresti fregartene del chad che si fotte tutte le tipe, la stessa cosa devi fare con gli estranei che sono nella tua condizione. Visto che a finale a te non ti ritorna niente in cambio in entrambi i casi, quindi tanto vale concentrarsi su se stessi.
 
generalmente no
ho sempre pensato fosse sbagliato godere delle sofferenze altrui.. ma ultimamente che sono frustrato a volte si

tipo la storia del finanziere non dico che ci ho goduto però ho pensato che alla fine qualcuna rende conto al pazzo di turno per le sue condotte.
non penso sia giusto.. ma non è giusto neanche tutte le vite che hanno rovinato certe donne

oggi ho visto un giudice americano che dopo 52 anni ha scoperto che nessuno dei suoi figli è suoi..
non è il fatto biologico in se.. è il fatto della presa in giro. di farlo alle spalle.. è quello che fa incazzare..

questo è giusto? uno che ha passato 60 anni a crescere dei figli che hanno prodotto magari il postino si è sborrato quella troia o l uomo che portava il latte.. questo è giusto? uno che ha vissuto una menzogna tutta la sua vita..

cmq sicuramente è una spia di frustrazione e problemi interiori.. se cominciate a goderci sarebbe redpillato farsi un esame di coscienza..
bisogna cercare sempre di essere persone migliori.. e godere delle disgrazie/tragedie altrui.. ti allontana da questo traguardo
 
Dipende se è uno che mi sta sul cazzo allora si. Ma di solito ( poche volte) subisco più il " successo" di un brutto che mi sta sul cazzo. Successo in tutti i campi,anche la passera.
 
Di base ho bassa, quasi assente empatia
Preferisco quando soffrono le np e soprattutto quando sono io la causa della loro sofferenza
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top