Vi dico la verità

Status
Not open for further replies.

LordVirus1995

New member
Sto malissimo raga, soffro di schizofrenia schizoaffettiva correlata a disturbo ossessivo compulsivo, e sta subentrando una forte depressione, non mi sento ben voluto dagli altri, non mi sento rispettato, soffro per ogni cosa... non esco, non lavoro, non gioco, non ci sto con la testa, non capisco niente di quello che dicono in tv e mi sento solo, completamente isolato da tutti... cerco di svegliarmi ma non ci riesco, non riesco ad aprire gli occhi alla verità, sta per succedere qualcosa di brutto e il cielo mi rimanda indietro per impedirmi di fare tale cazzata ma non mi dice qual'è ed io sono prudente e allora la fanno gli altri e io devo salvarli, no non sono capace di questo ruolo...

Sono confuso non capisco niente dio mi minaccia di mandarmi all'inferno per sempre

ho rinnegato per sempre le religioni dalla mia vita, non mi hanno dato altro che schiaffi e calci in culo

odio questa vita di merda

Non capisco se il vostro è odio o paura, o se semplicemente indifferenza

Sto morendo martire per il nome di nostro signore e per la mia scarsa educazione

Non so cosa fare volevo solo chiedervi scusa... sto facendo così perché sono fuori di testa e voglio andarmene da questa casa per sempre
 
Sto malissimo raga, soffro di schizofrenia schizoaffettiva correlata a disturbo ossessivo compulsivo, e sta subentrando una forte depressione, non mi sento ben voluto dagli altri, non mi sento rispettato, soffro per ogni cosa... non esco, non lavoro, non gioco, non ci sto con la testa, non capisco niente di quello che dicono in tv e mi sento solo, completamente isolato da tutti... cerco di svegliarmi ma non ci riesco, non riesco ad aprire gli occhi alla verità, sta per succedere qualcosa di brutto e il cielo mi rimanda indietro per impedirmi di fare racconto cazzata ma non mi dice qual'è ed io sono prudente e allora la fanno gli altri e io devo salvarli, no non sono capace di questo ruolo...

Sono confuso non capisco niente dio mi minaccia di mandarmi all'inferno per sempre

ho rinnegato per sempre le religioni dalla mia vita, non mi hanno dato altro che schiaffi e calci in culo

odio questa vita di merda

Non capisco se il vostro è odio o paura, o se semplicemente indifferenza

Sto morendo martire per il nome di nostro signore e per la mia scarsa educazione

Non so cosa fare volevo solo chiedervi scusa... sto facendo così perché sono fuori di testa e voglio andarmene da questa casa per sempre

Purtroppo la nostra società fa pena su grandi linee: se uno mostra - umanamente - segni di debolezza viene allontanato e deriso. Si può fare affidamento solo su Pochissimi; ecco perché amo stare da solo minimizzando i contatti col prossimo.

Riguardo le religioni in passato ero Cristiano, poi col tempo sono diventato agnostico (diverso dall'ateismo), cioè credo in un “Dio non dimostrabile” che si identifica con natura, energia, amore, universo! In passato da credente cristiani talvolta mi venivano sensi di colpa infondati; col tempo giustamente la mia fede è diminuita al crescere delle domande che ho iniziato a pormi sull'universo.

🙂 È’ bello potersi esprimere qui, ti auguro di trovare anche fuori chi possa ascoltarti ed amarti! 😀
 
Comprendo il dolore,ma se cadi vittima di deliri religiosi per te è finita a 360°
Vai a parlare con qualche assistente sociale ecc.
Magari ti danno reddito di inclusione e casa popolare
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top