Vi hanno mai chiesto di scopare?

Status
Not open for further replies.
in modo esplicito con una frase ni
nel senso è capitato una sola volta e lei era (fingeva però) ubriaca, quindi non conta... diceva 'scopami' ecc. come nei film

in tutti gli altri casi è stato sempre qualche comportamento che implicava questa cosa, non servivano le parole e le np sono restie a dirlo a meno che non sei fidanzato ecc. o chad magari

come comportamenti intendo che cominciano a toccarti, baciarti ecc. ma anche, banalmente, che vogliono stendersi sul letto con te ecc. e, ovviamente, poi ci si tocca ecc. e se lo scopo è quello si finisce a scopare, è ovvio
 
in modo esplicito con una frase ni
nel senso è capitato una sola volta e lei era (fingeva però) ubriaca, quindi non conta... diceva 'scopami' ecc. come nei film

in tutti gli altri casi è stato sempre qualche comportamento che implicava questa cosa, non servivano le parole e le np sono restie a dirlo a meno che non sei fidanzato ecc. o chad magari

come comportamenti intendo che cominciano a toccarti, baciarti ecc. ma anche, banalmente, che vogliono stendersi sul letto con te ecc. e, ovviamente, poi ci si tocca ecc. e se lo scopo è quello si finisce a scopare, è ovvio
Vai pure avanti a braggare in ogni post e in ogni momento della tua giornata super impegnata.
 
Secondo me ha riempito piu' np Vomitorio di Mic Geggher🤤
Devi essere messo male per venire a braggare qua sopra, vuol dire proprio che vorresti essere il protagonista ma non riesci, e quindi ti alzi l'autostima esponendo le ultime presunte conquiste su sta fogna.
 
ma quale braggata
lo disse una che voleva scopata ed era (in teoria) ubriaca , era la mia prima volta pure... e m'ha dovuto spronare lei perché vedendola bevuta e non avendolo mai fatto io esitavo

poi per il resto... che cazzo, è così, se una ti bacia, si mette sul letto con te, ti tocca... che cazzo capisci tu ? che gli fai schifo ? però non è che dice "strappami le mutante e sfondami", non è così...

se sei fidanzato ci sta che lo dice ecc. scopami ma è più spesso "facciamo l'amore" e cose stile blupill

che cazzo ci posso fare se non le avete avute queste esperienze ? a me sono capitate, ed ho riportato, se no non apriteli per niente questi topic se non volete risposte...
 
ma quale braggata
lo disse una che voleva scopata ed era (in teoria) ubriaca , era la mia prima volta pure... e m'ha dovuto spronare lei perché vedendola bevuta e non avendolo mai fatto io esitavo

poi per il resto... che cazzo, è così, se una ti bacia, si mette sul letto con te, ti tocca... che cazzo capisci tu ? che gli fai schifo ? però non è che dice "strappami le mutante e sfondami", non è così...

se sei fidanzato ci sta che lo dice ecc. scopami ma è più spesso "facciamo l'amore" e cose stile blupill

che cazzo ci posso fare se non le avete avute queste esperienze ? a me sono capitate, ed ho riportato, se no non apriteli per niente questi topic se non volete risposte...tanto
Tanto li apri automaticamente tu i topic tranquillo, anzi li apri solo tu per i tuoi episodi maniacali.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top