Vi hanno mai scambiato per una femminuccia?

Status
Not open for further replies.

gunn

Well-known member
Da piccoli: fanciulli, pre-teen, primi anni da teenager ovviamente! (se si venisse scambiati per np superata una certa età sarebbe super crudo) vi hanno mai scambiato per una mini-np? A me 2 volte
 
Da piccoli: fanciulli, pre-teen, primi anni da teenager ovviamente! (se si venisse scambiati per np superata una certa età sarebbe super crudo) vi hanno mai scambiato per una mini-np? A me 2 volte
no mi hanno scambiato per un water
 
Mi raccontò mia madre che quando ero piccolo una volta ero nel passeggino (o carrozzino ora non ricordo) e una persona (non ricordo se donna o uomo) mi vide e disse "ma che bella bambina" e mio padre arrabbiato e tra i denti disse "è un maschio"...
 
Io venivo scambiata per un maschietto perché avevo i capelli corti e vestivo le tutine smesse di un mio zio molto giovane. Non mi dava particolare fastidio perche i giochi classici da "bambine" non mi piacevano, ma i maschietti mi escludevano comunque
Ero un essere mistico senza sesso
 
a me una volta una np (che conoscevo, non una sconosciuta) ha detto "sai che ti vedrei bene con il dj?" (un maranza che era alla consolle, in una disco)
 
Da piccoli: fanciulli, pre-teen, primi anni da teenager ovviamente! (se si venisse scambiati per np superata una certa età sarebbe super crudo) vi hanno mai scambiato per una mini-np? A me 2 volte
da piccolo, fino boh 2-3 anni perché portavo i capelli lunghi ed ancora il cranio non era ancora in assetto uomo, più squadrato, dopo no, come lineamenti sono troppo maschio per sbagliarsi anche portassi i capelli stile gesù...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top