VI INVITO A LEGGERE I COMMENTI SOTTO QUESTO VIDEO...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

"Sbattimi al muro"
"Toglimi l' abilità di camminare"
"Viva il cazzo"

Sono solo alcuni ma vi invito caldamente a leggerne anche altri... Tutte tipe arrapate più della gente qui sopra, ovviamente nulla di nuovo ehh però ennesima conferma del fatto che "basta il carattere" e "Conta il saperci fare" 🤡🤡🤡
un tizio ha scritto "la mia ragazza ha repubblicato 😂", palese che un tipo del genere dopo che hai conquistato la np dopo mesi e mesi di fatica te la rubi in 5 minuti oppure ti mette le corna

Unica cosa che mi fa gioire è che sti tipi cosi, con cosi tante di quelle fighe che hanno che sicuramente non staranno mai una relazione tranquilla, molto spesso finirà con lui che tradisce o rimpiazza con un altra, in un ciclo di relazioni tossiche dove lui sara sempre "quello stronzo che mi ha fatta soffrire"

un tizio ha scritto "la mia ragazza ha repubblicato 😂", palese che un tipo del genere dopo che hai conquistato la np dopo mesi e mesi di fatica te la rubi in 5 minuti oppure ti mette le corna

Unica cosa che mi fa gioire è che sti tipi cosi, con cosi tante di quelle fighe che hanno che sicuramente non staranno mai una relazione tranquilla, molto spesso finirà con lui che tradisce o rimpiazza con un altra, in un ciclo di relazioni tossiche dove lui sara sempre "quello stronzo che mi ha fatta soffrire"
Magra consolazione, anzi nulla proprio!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro