Vi osservo da anni.

Chew-B

Member
Sono un vecchio utente iscritto una decina di anni fa,ho seguito le ultime vicissitudini del forum e la tragedia di end.
Sono incel ho 44 anni e combinato quasi niente con le np e nella vita in generale.
Ho spesso avuto la tentazione di iscrivermi e partecipare in quanto condivido il pensiero di alcuni utenti e la redpill in generale,ma il fatto che ultimamente certi ambienti siano sotto osservazione mi ha sempre fatto desistere.

Sono un vecchio utente iscritto una decina di anni fa,ho seguito le ultime vicissitudini del forum e la tragedia di end.
Sono incel ho 44 anni e combinato quasi niente con le np e nella vita in generale.
Ho spesso avuto la tentazione di iscrivermi e partecipare in quanto condivido il pensiero di alcuni utenti e la redpill in generale,ma il fatto che ultimamente certi ambienti siano sotto osservazione mi ha sempre fatto desistere.
Siamo effettivamente sotto osservazione dopo l'uscita di adolescence, però vabbè finché non minaccia o istighi all' illegalità nessuno può fare nulla, c'è la libertà di opinione in Italia

Ciao pelosone. Bentornato.

La mia sensazione si discosta un po' da quella generale: non si ci si fila nessuno. Siamo un buon argomento che in questo momento rende e fa conversazione. Anzi, secondo me quando vengono qui a spiare restano pure delusi dal poco clima di odio che si respira e dalla presenza delle donne ed infatti si devono inventare i servizi in tv con poveri stagisti che devono recitare la parte dell'incel spione per farci apparire più cattivi. Escluse la Barra e la Bubba, per il resto delle persone siamo visti come dei cretini da compatire.

Indietro