vi piacerebbe una relazione con una ragazza così

C
con un carattere dolce, materno, protettivo nei vostri confronti, che accetta di avere lei un ruolo di primo piano nella vostra storia (ovviamente senza prevaricare)?
Io ne ho avuta una molto simile ma dopo un po’ mi sono rotto era troppo “passiva” e accondiscendente…la giravo come un calzino, non riesco ad avere una relazione se l’altra persona non mi da un minimo di filo da torcere, ovviamente nella giusta misura non parlo di una persona che prevarica ma neanche di un carattere troppo dolce quando io di mio sono abbastanza freddo

Allora per me:
Sì alla dolcezza e all’iniziativa
No alle caratteristiche legate alla maternità e protezione perché, per come sono fatto io, mi sentirei preso per il culo.

Per me l’ideale sarebbe dolce, giocherellona, curiosa, attiva, sveglia, solare ma anche profonda e tranquilla in certi sensi.

nel senso che sarebbe lei a prendere l'iniziativa su dove andare nel tempo libero, cosa fare, ecc. naturalmente sempre consultandovi, ma primariamente la cosa partirebbe da lei.
Boh onestamente non mi frega molto, cioè dipende solo da cosa vuole fare, se prende iniziative che mi fanno cagare allora no :LOL:
Però non capisco che valore sia, possiamo anche prendere l'iniziativa un po' a testa, oppure fare di volta in volta a caso, cioè non mi cambia niente in un senso o nell'altro, basta andare d'accordo

Domanda con risposta scontata, e' come chiedere a un gaycel se vorrebbe farsi trapanare da un cazzo circonciso di 35 cm e con la cappella dello stesso colore delle maglie del Torino

Back