darkhrelientszm
Member
con un carattere dolce, materno, protettivo nei vostri confronti, che accetta di avere lei un ruolo di primo piano nella vostra storia (ovviamente senza prevaricare)?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
ma che domande del cazzo sono?con un carattere dolce, materno, protettivo nei vostri confronti, che accetta di avere lei un ruolo di primo piano nella vostra storia (ovviamente senza prevaricare)?
Se questi fossero i suoi lati caratteriali più spiccati, NO.con un carattere dolce, materno, protettivo nei vostri confronti, che accetta di avere lei un ruolo di primo piano nella vostra storia (ovviamente senza prevaricare)?
Io ne ho avuta una molto simile ma dopo un po’ mi sono rotto era troppo “passiva” e accondiscendente…la giravo come un calzino, non riesco ad avere una relazione se l’altra persona non mi da un minimo di filo da torcere, ovviamente nella giusta misura non parlo di una persona che prevarica ma neanche di un carattere troppo dolce quando io di mio sono abbastanza freddocon un carattere dolce, materno, protettivo nei vostri confronti, che accetta di avere lei un ruolo di primo piano nella vostra storia (ovviamente senza prevaricare)?
Non ho capito un cazzo bro...con un carattere dolce, materno, protettivo nei vostri confronti, che accetta di avere lei un ruolo di primo piano nella vostra storia (ovviamente senza prevaricare)?
nel senso che sarebbe lei a prendere l'iniziativa su dove andare nel tempo libero, cosa fare, ecc. naturalmente sempre consultandovi, ma primariamente la cosa partirebbe da lei.Non ho capito un cazzo bro...
Cosa vuol dire che accetta di avere un ruolo di primo piano?
Boh onestamente non mi frega molto, cioè dipende solo da cosa vuole fare, se prende iniziative che mi fanno cagare allora nonel senso che sarebbe lei a prendere l'iniziativa su dove andare nel tempo libero, cosa fare, ecc. naturalmente sempre consultandovi, ma primariamente la cosa partirebbe da lei.
sisi, ma sembrano le cose normali di una relazione sananel senso che sarebbe lei a prendere l'iniziativa su dove andare nel tempo libero, cosa fare, ecc. naturalmente sempre consultandovi, ma primariamente la cosa partirebbe da lei.