Vi piaciono le negre?

Vi piaciono le negre?

• Total voters
    22
mi sarà capitato 2-3 volte di avere brevi attimi di feticismo.. robe tipo human safari o come cazzo si chiamava..

tedeschi che andavano in africa a scoparsi negre nella savana in jeep.. ma generalmente rappresentano l opposto della donna che piace a me quindi no.. gusti personali

qualche tempo fa ho realizzato questa perversione.. una magrissima sarà pesata 45kg.. molto eccitante ho goduto..
però ci sono stati dei particolari che mi hanno fatto capire che non fanno per me..
nonostante questa fosse una top di fisico e di faccia..

innazitutto aveva dei capelli ricciolini che secondo me sono molto poco femminili.. sulle tempie e sul collo..
e poi nonostante ci fossimo appena fatti una doccia assieme aveva un "odore particolare"
non si tratta di essere razzisti. a me non piacciono questi particolari.. questione di gusti

ps un'altra cosa che non mi piace è il contrasto tra la pelle e l'interno della vagina, a me proprio ala contrario piacciono le ragazze bianche cadaveriche

Last edited:
dipende, in generale meglio le mulatte
ma ci sono alcune che mi piacciono altre no

uguale come con le bianche .. alcune piacciono altre no.. dipende

dipende, la maggior parte sono formose per chi ama le tettone e i culoni è ottimo e poi sono meno pretenziose delle bianche. Quindi dipende dai gusti personali

Mi piacciono solo le bianche e al massimo le latine, ma non si deve vedere molto che sono latine. Ogni altra etnia non mi piace, asiatiche comprese. (No razzismo, solo gusti personali)

Ho guardato i risultati di due ricerche svolte ed entrambi mettevano all'ultimo posto come attrazione le donne nere. AL primo posto ci sono qualche volta le caucasiche qualche volta le asiatiche. Ma l'ultimo posto alle negre non glielo toglie nessuno.

Back