Vi racconto un aneddoto della mia infanzia

Status
Not open for further replies.

Free Soul

Well-known member
Da bambino ero tremendo. Spesso mi racconta mia madre di quanto fosso iperattivo. Tipo una volta buttai l'equivalente di 50€ (c'erano ancora le lire) nella spazzatura. Tra le tante una volta feci un'assurdità incredibile: non ricordo neanche perché lo feci, ma una volta (vi parlo degli anni 2000, avevi tipo 7/8 anni) presi gli stuzzicadenti dalla credenza e li infilai nella serratura della porta della vicina di casa. Questa poi dovette chiamare i vigili del fuoco per farsi liberare visto che non riusciva più ad aprire la porta di casa. Ogni tanto a distanza di anni ripenso e questo evento e mi chiedo che cosa mi diceva la testa in quel periodo...bah! La cosa strana è che come ho spesso detto, anche mio zio materno, che ha dei problemi psicologici, da piccolo faceva cose simili, anche se in proporzione lui era molto peggio di me.
 
Da bambino ero tremendo. Spesso mi racconta mia madre di quanto fosso iperattivo. Tipo una volta buttai l'equivalente di 50€ (c'erano ancora le lire) nella spazzatura. Tra le tante una volta feci un'assurdità incredibile: non ricordo neanche perché lo feci, ma una volta (vi parlo degli anni 2000, avevi tipo 7/8 anni) presi gli stuzzicadenti dalla credenza e li infilai nella serratura della porta della vicina di casa. Questa poi dovette chiamare le vigili del fuoco per farsi liberare visto che non riuscivamo più ad aprire la porta di casa. Ogni tanto a distanza di anni ripenso e questo evento e mi chiedo che cosa mi diceva la testa in quel periodo...bah! La cosa strana è che come ho spesso detto, anche mio zio materno, che ha dei problemi psicologici, da piccolo faceva cose simili, anche se in proporzione lui era molto peggio di

Ahahahahahah normalissimo!😝
Io da bambino a scuola mi raccontavo a dire e fare scemenze, mi rilassava essere un pagliaccio simulando stupidaggini per essere più felice.🤡.
È importante però col tempo migliorare certi atteggiamenti 😀 grazie all'esperienza… rimanendo comunque sè stessi!
 
Ahahahahahah normalissimo! 😝
Io da bambino a scuola mi raccontavo a dire ea fare scemenze, mi rilassava essere il pagliaccio di turno dicendo cose insensate giusto come valvola di sfogo 🤡.
È importante però col tempo migliorare certi atteggiamenti 😀 grazie all’esperienza… rimanendo comunque sè stessi!
Anche io da ragazzino avevo questa tendenza...
 
Da bambino ero tremendo. Spesso mi racconta mia madre di quanto fosso iperattivo. Tipo una volta buttai l'equivalente di 50€ (c'erano ancora le lire) nella spazzatura. Tra le tante una volta feci un'assurdità incredibile: non ricordo neanche perché lo feci, ma una volta (vi parlo degli anni 2000, avevi tipo 7/8 anni) presi gli stuzzicadenti dalla credenza e li infilai nella serratura della porta della vicina di casa. Questa poi dovette chiamare i vigili del fuoco per farsi liberare visto che non riusciva più ad aprire la porta di casa. Ogni tanto a distanza di anni ripenso e questo evento e mi chiedo che cosa mi diceva la testa in quel periodo...bah! La cosa strana è che come ho spesso detto, anche mio zio materno, che ha dei problemi psicologici, da piccolo faceva cose simili, anche se in proporzione lui era molto peggio di me.
Sono bambinate che da piccoli fanno un po' tutti, ma poi a 14/15 anni le np danno la loro validazione ad alcuni si ed ad altri no, e tutto quello che e' avvenuto prima non conta☹️
 
Sono bambinate che da piccoli fanno un po' tutti, ma poi a 14/15 anni le np danno la loro validazione ad alcuni si ed ad altri no, e tutto quello che e' avvenuto prima non conta☹️
Crudi i 14 anni, se ci ripenso è stato un periodo veramente di merda.
 
Queste cose che hai elencato non le ho mai fatte, ma ho fatto tante altre cazzate con amici e cugini (ad esempio scoppiare petardi davanti ai cancelli, suonare citofoni e scappare, intasare i bagni ecc...) che ci vorebbe un papiro per elencarle tutte. Ho tanta nostalgia dei periodi di quando ero bambino/ragazzino, quando mi divertivo...le scuole medie purtroppo sono lo spartiacque tra la vita e la non-vita per i brutti
 
Queste cose che hai elencato non le ho mai fatte, ma ho fatto tante altre cazzate con amici e cugini (ad esempio scoppiare petardi davanti ai cancelli, suonare citofoni e scappare, intasare i bagni ecc...) che ci vorebbe un papiro per elencarle tutte. Ho tanta nostalgia dei periodi di quando ero bambino/ragazzino, quando mi divertivo...le scuole medie purtroppo sono lo spartiacque tra la vita e la non-vita per i brutti
Esatto! Ben detto! Tutto era fresco come il cielo azzurro limpido in infanzia e prima adolescenza!
 
Fanculo alle np e al periodo 14-18, le vagimunite ai maschi in quella fascia d'età possono creare problemi psichici a cui non sarà più possibile trovare un rimedio☹️
Si il periodo peggiore della mia vita: è proprio in questa fascia di età che gli adolescenti sono delle teste di cazzo insensibili, che emarginano facilmente chi non rientra in quei canoni.
In genere mi è molto più facile relazionarmi con gli adulti
 
Anche noi facevamo ste robe se non peggio. Tipo far saltare i tombini con i petardi, bucare le gomme della macchina di un vecchio che ci aveva bucato la palla, infilare lo stuzzicadenti nel citofono in modo tale da farlo suonare all’infinito, spaccate gli specchietti retrovisori delle Mercedes ecc ecc.
 
Anche noi facevamo ste robe se non peggio. Tipo far saltare i tombini con i petardi, bucare le gomme della macchina di un vecchio che ci aveva bucato la palla, infilare lo stuzzicadenti nel citofono in modo tale da farlo suonare all’infinito, spaccate gli specchietti retrovisori delle Mercedes ecc ecc.
Come mai proprio delle Mercedes?
 
Da bambino ero tremendo. Spesso mi racconta mia madre di quanto fosso iperattivo. Tipo una volta buttai l'equivalente di 50€ (c'erano ancora le lire) nella spazzatura. Tra le tante una volta feci un'assurdità incredibile: non ricordo neanche perché lo feci, ma una volta (vi parlo degli anni 2000, avevi tipo 7/8 anni) presi gli stuzzicadenti dalla credenza e li infilai nella serratura della porta della vicina di casa. Questa poi dovette chiamare i vigili del fuoco per farsi liberare visto che non riusciva più ad aprire la porta di casa. Ogni tanto a distanza di anni ripenso e questo evento e mi chiedo che cosa mi diceva la testa in quel periodo...bah! La cosa strana è che come ho spesso detto, anche mio zio materno, che ha dei problemi psicologici, da piccolo faceva cose simili, anche se in proporzione lui era molto peggio di me.
Io da piccolo ero solo tremendamente timido e spaventato. Però ero una merda con mio fratello
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top