vi ricordate la ragazza del volontariato?

Status
Not open for further replies.

PerdenteParker

Active member
Ho brevemente installato Instagram per seguirla e appena ho visto che sosteneva quella deviata di Elena Minchiolin ho disinstallato quel cancro di instagram e non mi interessa più lei

(Intendo la ragazza 20enne… la milfona non le ho più scritto da allora nè mi sta cagando)

PS
ho detto una minchiata ho rivisto la chat whatsapp e non le scrivo da giovedì e da allora nemmeno la 20enne mi sta cagando

Last edited:
Ma perchè le hai riscritto ? PERCHE ? E CHE CAZZO ! Ma perchè zerbinarti cosi , se si voleva fare sentire lo avrebbe fatto lei , cazzo vai avanti

Io mi considero rovinato, ma leggendo alcuni thread mi rendo conto che ci sono persone messe anche peggio.
Lo zerbinismo non lo concepisco

Certi errori bisogna farli.
E no visto che glie lo ha scritto tutto il forum , ci sta la totale inesperienza ma questo posto serve anche a questo a dare i consigli giusti , comunque ha rettificato io pensavo fosse la milfona , comunque Parker le hai scritto Si non ti ha neanche risposto sti cazzi non le riscrivere più

E no visto che glie lo ha scritto tutto il forum , ci sta la totale inesperienza ma questo posto serve anche a questo a dare i consigli giusti , comunque ha rettificato io pensavo fosse la milfona , comunque Parker le hai scritto Si non ti ha neanche risposto sti cazzi non le riscrivere più
Almeno adesso è sicuro che di noi ci si può fidare

Almeno adesso è sicuro che di noi ci si può fidare
Tutto il forum gli aveva consigliato di non riscriverle di non fare la cazzata di essere un morto di figa e che sarebbe stato solo controproducente , questo posto lo ribadisco serve non solo per sfogarsi ma anche per dare dei consigli sensati a tutti noi che non abbiamo la giusta esperienza

Status
Not open for further replies.
Back