vi ricordo di andare in natura!!!! se ci tenete alla vostra testa

L’ultima volta che feci una escursione mi si ruppero gli stivali…dovetti camminare per chilometri con le vans…e in più arrivati in vetta vi erano presenti delle donne con il muso a culo di gallina a farsi le foto.
Hanno inquinato qualunque ambiente

L’ultima volta che feci una escursione mi si ruppero gli stivali…dovetti camminare per chilometri con le vans…e in più arrivati in vetta vi erano presenti delle donne con il muso a culo di gallina a farsi le foto.
Hanno inquinato qualunque ambiente
meglio essere attaccato da un maiale che trovarsi delle troie a farsi le foto in natura, spero che si siano presi la malaria per qualche zanzara looool

oltre che bello, ti calma e ti assicura, anche sa fa caldo è bello, fidatevi fate nature maxxing

ecco delle foto fatte oggi, con quasi 30 gradi però ne è valsa la pena, sempre natura

Visualizza allegato 15466Visualizza allegato 15467Visualizza allegato 15468Visualizza allegato 15469Visualizza allegato 15470

ricordate la foresta è la vera nostra compagnia
Io se vado in questi luoghi senza dolce compagnia mi deprimo moltooooo di più, posti del genere senza dolce compagnia mi protrerebbero in cura x depressione cronica! Io x calmarmi me ne vado in città di cemento grattacieli artificiali e lì sto sereno xke non vedendo la natura non penso al sesso (che è natura): quelle città di cemento e specchi e strade larghe dove tutti corrono come dei matti e dove a tutti interessano i soldi e basta mi fanno dedurre che noi siamo robot e il sesso romantico è uno schifo che ha creato la natura (e x fortuna noi da evoluti ci siamo distaccati dalla natura e abbiamo sostituito tutto con il danaro)

Indietro