vi semba normale…

Status
Not open for further replies.

fadetoblack88

Well-known member
mi e’ capitato ,ogni tanto ,che dopo che con fatica riesco ad ottenere un numero o contatto instagram di una ragazza , per un periodo non scrive piu’, poi dopo tipo settimane, legge l’ultimo messaggio che ho mandato e dice che gli dispiace ma si sta frequentando con un ragazzo ,ma pero’ se mi fa piacere,ci si può vedere per un caffe’ , ma il sottoscritto comunque poi sfancula per propria dignità . e’ una cosa normale? vi e’ mai capitato?
 
fai bene a sfanculare la np, ha avuto la sua occasione, problemi suoi se la perde...
dovesse capitarmi una cosa simile la np la ghosto appena si comporta in quella maniera, certi atteggiamenti da parte loro non li sopporto
 
Last edited:
perseguo una vita doomer , sapendo che per una np saro’ sempre e solo l’ultima scelta fra tanti, triste realtà… ma e’ cosi
 
Potrebbe essere palese una scusante per far sì che tu perda le speranze e non gli scrivi più, non per forza deve avere il tipo. Già te lo ha dato il segnale velato non rispondendoti. La cosa del caffè è una minchiata, è un modo di dire per farti rimanere meno male, ovvero non hai ottenuto quel che vuoi ma puoi avere un piccolo assaggio. Io la sfanculerei direttamente, è tempo perso.
 
sia da app che real life, alla fine le dinamiche sono uguali
Probabilmente è l'inflazione delle app. Anche contatti presi dalle disco sono abbastanza labili, in quanto tu sei comunque uno sconosciuto alla fine. Quando prendi il contatto in disco, scrivi la sera dopo, chat di qualche messaggio, invito. Se dice di essere impegnata e non rilancia. Aspetti una settimana tipo. Riscrivi un come stai, vedi come reagisce, se continua a glissare, dopo la terza volta lasci stare .
 
Potrebbe essere palese una scusante per far sì che tu perda le speranze e non gli scrivi più, non per forza deve avere il tipo. Già te lo ha dato il segnale velato non rispondendoti. La cosa del caffè è una minchiata, è un modo di dire per farti rimanere meno male, ovvero non hai ottenuto quel che vuoi ma puoi avere un piccolo assaggio. Io la sfanculerei direttamente, è tempo perso.
infatti nemmeno gli ho risposto a questa np merda
 
Probabilmente è l'inflazione delle app. Anche contatti presi dalle disco sono abbastanza labili, in quanto tu sei comunque uno sconosciuto alla fine. Quando prendi il contatto in disco, scrivi la sera dopo, chat di qualche messaggio, invito. Se dice di essere impegnata e non rilancia. Aspetti una settimana tipo. Riscrivi un come stai, vedi come reagisce, se continua a glissare, dopo la terza volta lasci stare .
come e’ capitato una volta che ero riuscito avere il numero, mi ha risposto ai messaggi e poi ghostato dopo 2 giorni, c’e’ troppa concorrenza e loro si sentono troppo regine e gli uomini a loro occhi sono plebei e sudditi
 
mi e’ capitato ,ogni tanto ,che dopo che con fatica riesco ad ottenere un numero o contatto instagram di una ragazza , per un periodo non scrive piu’, poi dopo tipo settimane, legge l’ultimo messaggio che ho mandato e dice che gli dispiace ma si sta frequentando con un ragazzo ,ma pero’ se mi fa piacere,ci si può vedere per un caffe’ , ma il sottoscritto comunque poi sfancula per propria dignità . e’ una cosa normale? vi e’ mai capitato?
È normale se non le piaci altrimenti sarebbe lei stessa a organizzare un incontro per pigliartelo in bocca
 
e’ quello che penso anch’io , pero’ trovo piu’ corretto che non diano il numero a sto punto se faccio cagare
Alcune hanno bisogno di parlare semplicemente con il cagnolino che la egoboosta nei momenti morti della giornata. Lo dico perché anche np che conosco lo facevano
 
Eh si.......ancora cè chi non l'ha capito.........nei social ricevono decine e decine di messaggi pvt il giorno,ovvio che rispondono e s'intrattenghino con i più piacenti............cambiare strategia,abbandonare i social,pianificare di fare denaro(ma solo i più furbi capiscono il giochino,e non perdono tempo in cose inutili)e imbastire altre forme di approccio non online.......online devi essere attraente x farsi cacare ,ancora cè da spiegarlo.....
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top