Vi spiego la vita dei chad

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Iniziata l'adolescenza comincia le prime scopate tranquille e primi pompini.

Considerate che appena fa parte di un gruppo di persone le femmine di quel gruppo sono innamorate di lui per almeno 6 mesi, quindi non scopabili (praticamente tiene lontani gli uomini solo con la sua aura, manco freezer), le altre che sanno di non avere speranza per 3 mesi sono troppo concentrate a trovare un modo per spompinarlo (esperienza personale: un mio ex compagno di classe usciva col mio vicino chad e altre ragazze, prima di potersi fidanzare con una CO è dovuto passare 1 anno, dopo i primi 6 mesi nei quali l' interesse di lei era 0).

All'università se stanno in Italia non hanno particolari vantaggi finanziari (anche se dipende e le cose stanno cambiata). In altri paesi dove si sono sdoganate certe cose hanno la Sugar Mommy.

una bella donna ormai anziana e ricca che vuole divertirsi. Gli paga la macchina nuova, lo fa vivere in una villetta e lo riempie di soldi.
Ho letto vari subreddit e praticamente dicono che ci sono belle donne che fanno sta cosa. Il chad comunque si seleziona le migliori.

Durante gli anni universitari riceve di media 2 pompini al giorno. Uno è la mattina dalla Sugar Mommy, un altro è il pomeriggio o la sera da altre ragazze.
Nei vari subreddit potrete vedere come le Sugar Mommy non sono gelose, altrimenti il chad col cazzo che starebbe con loro.

Semplicemente durante l'università la quantità di sesso che fa è incalcolabile.

In poche parole un giovane chad tiene lontane da noi una quantità di donne senza senso. Anche quando diventeremo più grandi ci terra lontane quelle poche rimaste decenti. Prende tutto lui. Una briciola non la lascia. E sarà sempre peggio.
 
Un po' troppo film americano, ma OK. Una vita così la farà, forse, il 2%/3% della popolazione maschile. Qualcuno in più se la potrebbe permettere, ma magari si fidanzano o semplicemente non sono i tipi.
Saranno sempre di più quando si sdoganaranno le Sugar mommy
 
ho amici chad, e ex stacy/chad. La bellezza non é eterna. Non si va avanti di solo bel faccino. Seminate e raccoglierete. Il tempo é galantuomo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top