Il resto è sempre molto severo ma vero. In sostanza dice che il miglioramento personale serve per se stessi non per le ragazzeHo visto solo i primi 2 min e ha ragione.
La tua psiche invece che software monta sono curioso? So già che mi pentirò di questa domanda...Si e nel frattempo Chad rimorchia e vive alla grande aprendo tinder e facendo la spesa, altroché docce fredde e MiGlIoRaMeNtO PeRsOnAle.. mollate ste stronzate Pua/redpill, non fate altro che rovinarvi la psiche
Il software del determinismo genetico, alcuni sono nati per vincere e altri per perdere.La tua psiche invece che software monta sono curioso? So già che mi pentirò di questa domanda...
Reminder colui che ha fatto quel video è uno stazzone di 1.95 con ltr da sempreIl miglioramento personale è utile se si ha una buona base estetica, su questo non ci piove, il punto è che molti hanno un minimo di estetica ma comunque scelgono di buttare la propria vita, è a questi che è rivolto il video
il discorso riguarda sul migliorare se stessi di base senza pensare alle np. le np non sono un obbligo da avere. questo è il focus del videoSi e nel frattempo Chad rimorchia e vive alla grande aprendo tinder e facendo la spesa, altroché docce fredde e MiGlIoRaMeNtO PeRsOnAle.. mollate ste stronzate Pua/redpill, non fate altro che rovinarvi la psiche
Ma perché uno dovrebbe sgobbare come un servo della gleba migliorandosi costantemente? Slave mindset inutile fatto per rendervi ancor più accasciati. Ha senso solo se hai una buona base altrimenti è un’autopunizioneil discorso riguarda sul migliorare se stessi di base senza pensare alle np. le np non sono un obbligo da avere. questo è il focus del video
Te sei uno di quelli programmati per perdere immagino giusto?Reminder colui che ha fatto quel video è uno stazzone di 1.95 con ltr da sempre
Fortunatamente mi è andata bene, non sono incel e non mi automiglioro come un insetto 24/7 ma capisco la loro pena ed entro in empatiaTe sei uno di quelli programmati per perdere immagino giusto?
Appunto, lui ha una buona base estetica e ha deciso di vivere la vita al meglio e fa bene, molti sono nella sua condizione estetica ma passano la vita a farsi le pugnette, sono questi che lui cerca di risvegliare, il video non è certamente rivolto a gli incel.Reminder colui che ha fatto quel video è uno stazzone di 1.95 con ltr da sempre
Nessun uomo alto 1.95, con status e con looks passa la vita a farsi pugnette in camera, banalmente gli basta aprire instagram o tinder, non ha bisogno di altroAppunto, lui ha una buona base estetica e ha deciso di vivere la vita al meglio e fa bene, molti sono nella sua condizione estetica ma passano la vita a farsi le pugnette, sono questi che lui cerca di risvegliare, il video non è certamente rivolto a gli incel.
Finalmente gente seria, bentornato vecchio mioNessun uomo alto 1.95, con status e con looks passa la vita a farsi pugnette in camera, banalmente gli basta aprire instagram o tinder, non ha bisogno di altro
Ad Anakin dev’essere salita una botta pesa per sbannarci tutti, mi sa che appena rinsavisce ci relega di nuovo al confinoFinalmente gente seria, bentornato vecchio mio
il carattere contaAd Anakin dev’essere salita una botta pesa per sbannarci tutti, mi sa che appena rinsavisce ci relega di nuovo al confino
Conta solo se addizionata di Zyklon Bconta solo la doccetta fresca di inizio estate