Video BRUTALISSIMO, no premium for your face, MUST WATCH!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bruttoilgiusto

Unplayable member
Blackpillato

@Neetmaxxer ti consiglio la visione.

Bello il messaggio finale del ragazzo. Se avete una dating app, CANCELLATELA. Chi alimenta il business di ste aziende? I chads e le donne? Mhh dubito... sono i normies che pagano il premium e usano l'applicazione (soldi tramite adv). Le dating apps sono uno strumento infernale, architettato a doc dall'élite per sputtanare il dating market e ridurre la natalità. Cancellate ste merde, anche se non cambierà molto, meglio non contribuire al piano dei padroni. Fuck the system✋🏻

EDIT Lui da i voti 1/10, 2/10, 0/10 ai vari abbonamenti, ma non si rende conto che sta votando i suoi geni di merda

L'unico platinum che un mezzo ricecel interrazziale come questo dovrebbe prendere è pokemon platinum per copare.
La sacra trinità del looks è: 1 faccia 2 razza (hail hitler) 3 altezza, stop. No "superswipes" for your genes. Ha pure detto che è 5 piedi e 7, brutale. IO sono 172 che credo sia appena 5ft 8 e so com'è. Uno alto come noi le donne neanche lo calcolano perchè PENSANO che non le puoi ne difendere ne picchiare (cosa che è obbligatoria a letto per farle bagnare). Non che un maschio di altezza media non le possa blastare a letto, solo che vogliono essere blastate da quelli coi geni giusti.

Tra l'altro la stronzata di sti abbonamenti premium è che non funzionano proprio perchè non funziona per un beta "mettersi in gioco" "touch grass" e altre cose simili: mettere in gioco una merda mica la fa piacere, pubblicizzare una merda ti fa ottenere lo stesso risultato di quando non la pubblicizzi: zero, perchè o la gente vede la merda o non la vede sempre merda resta. Similmente sulle apps: te ti puoi fare vedere quanto vuoi, ma l'unica cosa che aumenta sono le persone che ti rifiutano: il tasso di rifiuto sempre 100% resta. Per conservare la propria dignità bisogna in effetti fare una delle poche cose che dicono i mgtow che non sia un cope: evitare di clownmaxxare e di boostare l'ego a queste cagne col culo spanato.f

L'ho visto l'altro ieri, svela la verità delle dating app se non sei sopra la media estetica.

Non c'è speranza nell'uso di queste app, farebbero perdere autostima a chiunque non è Chad.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro